1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Incontra anche tu Ohmori e Iwao di GAME FREAK nella Piazza Mii StreetPass

Nintendo ha ufficialmente annunciato che i Mii di Ohmori e Iwao faranno la loro comparsa in Piazza Mii StreetPass per un periodo di tempo limitato!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

È stato da poco reso noto, tramite canali ufficiali Nintendo, che tutti i giocatori su console della famiglia Nintendo 3DS avranno un’occasione unica di incontrare virtualmente due importantissimi membri di GAME FREAK, compagnia sviluppatrice della serie Pokémon.

Stiamo parlando di Shigeru OhmoriKazumasa Iwao, producer e director di GAME FREAK, che proprio per celebrare il lancio di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna arriveranno eccezionalmente nella Piazza Mii StreetPass per un periodo di tempo limitato.

Fino al 9 gennaio 2018, sarà possibile incontrare il Mii di Ohmori, con indosso dei singolari pantaloni dorati, tramite SpotPass passeggiando nella propria Piazza Mii Streetpass. Mentre se si vuole incontrare anche il Mii di Iwao, anche lui con i pantaloni dorati, bisognerà recarsi in una Nintendo Zone presso un ristorante McDonald’s o un negozio GameLife sempre entro il 9 gennaio 2018.

Un’occasione da non lasciarsi scappare, non trovate? Fateci sapere se riuscite ad incontrarli entrambi! Ohmori e Iwao vi aspettano nella vostra Piazza Streetpass!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti