Spotify in arrivo su Nintendo Switch?

Un sondaggio sul sito ufficiale ci dà buone speranze

213
black friday

Nintendo Switch, il nuovo gioiellino ibrido della casa di Kyoto, è arrivato sul mercato esclusivamente come console di gioco. Questo vuol dire che, al momento attuale, l’ammiraglia della grande N si ritrova a essere priva di un browser internet e di app per la riproduzione di contenuti multimediali, come Netflix o Youtube. Tutto questo con l’intenzione dichiarata di focalizzare l’attenzione del pubblico verso l’aspetto videoludico piuttosto che sull’intrattenimento.

Presto però la situazione potrebbe cambiare, dopo vari rumor che vedrebbero l’imminente arrivo di Netflix su Nintendo Switch, è ora giunto un barlume di speranza per tutti coloro che desidererebbero un futuro debutto di Spotify, il colosso dello streaming musicale. È stato, infatti, lanciato un sondaggio, divenuto poi ufficiale, all’interno della community di Spotify e questa idea sembra essere stata molto ben accolta dagli utenti.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe avere un’app dedicata allo streaming musicale sul vostro Nintendo Switch? Credete che Nintendo accoglierà la richiesta dei giocatori?

Commenta con Facebook
Giovane studente universitario appassionato di tecnologia, di scienza, di videogiochi, di mare, di montagna e soprattutto... di Pokémon! Inizia la sua "carriera" in questo magico mondo con il mitico Pokémon Oro: fu amore a prima vista. Ricorda il giorno in cui ricevette Mew sulla sua cartuccia di Pokémon Verde Foglia, durante il Pokémon Day 2007, come uno dei più belli della sua vita...

Commenti dal forum

Discutine sul forum

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso