1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Fire Emblem Heroes aggiunge la Tempra dei sigilli sacri nell’aggiornamento 1.8.0

È ora disponibile la versione 1.8.0 di Fire Emblem Heroes, applicazione gratuita per Android e iOS ispirata al celebre gioco di strategia a turni.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

È ora disponibile la versione 1.8.0 di Fire Emblem Heroes, applicazione gratuita per Android e iOS ispirata al celebre gioco di strategia a turni sviluppato da Intelligent Systems.

La nuova versione del gioco introduce la Tempra dei sigilli sacri: usandola, si potranno sia creare nuovi sigilli sacri che potenziare quelli già possieduti.
È possibile accedere a questa funzionalità dopo aver completato la mappa intermezzo “Antico potere del Risveglio”, disponibile dopo aver completato il capitolo 13, Stirpe demonica, nelle mappe della storia.

Per usare la Tempra dei sigilli sacri serviranno medaglie, croci e sacri oboli. È ora possibile ottenere i sacri oboli anche attraverso le imprese, le prove Tempesta e in altri modi oltre a quello tradizionale, combattendo in Assalto arena.

Per accedere alla Tempra dei sigilli sacri, va cercata la nuova icona a forma di sacro obolo nella base, oppure nel menu Unità sotto Crescita avanzata. In futuro verranno aggiunti al gioco nuovi sigilli sacri da creare o potenziare.

Tra le altre novità di gioco abbiamo la possibilità di cambiare squadra più facilmente: prima di scendere in battaglia, si potrà navigare rapidamente dallo schermo di conferma a Mod. squadra. Dopo aver finalizzato la propria squadra, tocca la freccia indietro per tornare allo schermo di conferma.

Sono state aggiunte 3 nuove funzioni per poter accedere ancora più facilmente alle imprese.

  1. Ora si può raggiungere la mappa giusta direttamente dalla lista delle imprese.
  2. Le mappe in cui trovare imprese da completare saranno indicate con dei simboli. Quando ci sono imprese di difficoltà diversa, il simbolo sulla mappa indicherà quella più bassa.
  3. Si possono consultare le informazioni su un’impresa prima di iniziare la sfida.

Le battaglie automatiche ora sono più semplici: nel menu in basso sullo schermo di battaglia è stato aggiunto un pulsante per la battaglia automatica.

Vi ricordiamo che il gioco è scaricabile gratuitamente su Android da Google Play e su iOS dall’App Store.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Android Fire Emblem iOS

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti