1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ubisoft Milano ha svelato i suoi piani futuri per Mario + Rabbids Kingdom Battle

La divisione italiana di Ubisoft ha fornito su Reddit delle informazioni davvero interessanti in merito agli sviluppi di Mario + Rabbids Kingdom Battle.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

La divisione italiana di Ubisoft ha fornito diverse informazioni davvero interessanti in merito ai futuri sviluppi di Mario + Rabbids Kingdom Battle nel corso di una sessione di domande e risposte avvenuta su Reddit.

Il gioco, rilasciato un paio di settimane fa su Nintendo Switch, ha ottenuto in pochissimo tempo un successo notevole, capace di portare ad Ubisoft Milano grande notorietà.
Proprio Davide Soliani, direttore creativo della divisione italiana di Ubisoft, è intervenuto su Reddit in un AMA (Ask Me Anything), rivelando alcune informazioni in merito agli sviluppi futuri del gioco e alle idee che hanno portato infine alla creazione del titolo.
Soliani ha confermato le voci che vedono presto in arrivo dei nuovi DLC, pur non sbottonandosi in merito al contenuto.
Il processo creativo che ha portato al gioco è stato tutto basato sulla creatività.
Il direttore creativo ha infatti ammesso che lo sviluppo del gioco è iniziato con un prototipo disegnato su un foglio di carta, al quale ha fatto seguito il design dei personaggi e la creazione della sinergia tra le meccaniche di gioco caratterizzanti i personaggi di Nintendo e i Rabbids.
Inoltre, la creazione delle meccaniche di gioco alla base del titolo ha avuto luogo ben prima che fossero rese note le caratteristiche esclusive di Nintendo Switch. Tale circostanza non ha comunque compromesso il lavoro effettuato dal team di sviluppo.

È stato infine confermato che a breve verrà rilasciato un aggiornamento del gioco capace di risolvere i problemi di lag e ai comandi.

Cosa ne pensate di Mario + Rabbids Kingdom Battle? Fate parte anche voi della schiera di giocatori che sono stati conquistati dal titolo di Ubisoft Milano?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mario + Rabbids Kingdom Battle

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti