1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco un nuovo trailer in Live Action di Fire Emblem Heroes

Svelato un nuovo emozionante trailer in Live Action dedicato al titolo di strategia a turni Fire Emblem Heroes, disponibile sui dispositivi iOS e Android!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo e la software house nipponica Intelligent Sistems hanno recentemente pubblicato un nuovo emozionante trailer in Live Action di Fire Emblem Heroes, il gioco di strategia a turni disponibile sui dispositivi mobili iOS e Android!

https://youtu.be/QjBqdtUf5QI

Il filmato è incentrato sui quattro personaggi vincitori dell’evento speciale “Scegli le tue leggende” che si è tenuto alcuni mesi fa. Per l’occasione, i protagonisti dispongono di armi diverse rispetto a quelle utilizzate di solito.

Ike infatti brandisce un’ascia gigante, Lucina sfoggia una temibile lancia, Lyn imbraccia un arco mentre Roy impugna una spada ed è a cavallo.

Il video propone avvincenti scene di battaglia ed è molto evocativo: in una bellissima scena che ha come protagonista Lyn richiama addirittura l’iconico film Il gladiatore di Ridley Scott.

trailer fire emblem heroes

E voi, cosa ne pensate di questo particolare trailer in Live Action dedicato ai personaggi di Ike, Lucina, Lyn e Roy di Fire Emblem Heroes?

Il filmato è riuscito a emozionarvi, oppure non vi ha colpito particolarmente?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti