1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

I contenuti di “Scegli le tue leggende” su Fire Emblem Heroes saranno disponibili quest’estate

I personaggi più votati del sondaggio “Scegli le tue leggende” saranno scaricabili su Fire Emblem Heroes in una versione alternativa a quella regolare.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo un lungo periodo di attesa, l’account Twitter giapponese dedicato a Fire Emblem Heroes ha rotto il silenzio annunciando che i contenuti relativi al sondaggio “Scegli le tue leggende” saranno scaricabili all’interno del gioco quest’estate, sebbene la data non sia stata ancora precisata.

Fire Emblem Heroes Choose Your Legends

L’iniziativa è stata lanciata alcune settimane prima dell’uscita dell’applicazione free-to-play per Android e iOS, permettendo agli utenti di votare il proprio personaggio della saga preferito. Gli eroi più votati sarebbero comparsi all’interno del gioco con un’illustrazione esclusiva e dei costumi diversi da quelli regolari, oppure sarebbe stato dedicato loro uno speciale sfondo-calendario, scaricabile gratuitamente tramite Twitter.

I personaggi vincitori sono stati già comunicati diverso tempo fa su uno speciale mini-sito dedicato all’evento. Per quel che riguarda l’illustrazione alternativa all’interno del gioco, le leggende più votate sono state Ike, Roy, Lyn e Lucina. Gli sfondi saranno invece consacrati a ben 20 eroi, ovvero 10 personaggi femminili e 10 maschili.

Attendiamo dunque per quest’estate le illustrazioni-calendario di Ike (versione da Path of Radiance), Roy, Lucina, Lyn, Hector, Tharja, Camilla, Chrom, Ike (versione da Radiant Dawn), Corrin (versione femminile), Marth (versione da Shadow Dragon), Erika, Ephraim, Cordelia, Daraen (versione maschile), Azura, Takumi, Micaiah, Leo e Nowi.

Fire Emblem Heroes risultati finali

In aggiunta all’annuncio, è stata rilasciata una breve clip audio, in cui il doppiatore di Ike dice di essere stato evocato nel mondo di Heroes grazie alle speranze di molte persone. Visto che Ike è un personaggio non ancora giocabile, l’eroe di Path of Radiance e Radiant Dawn potrebbe essere in arrivo nel gioco.

Cosa vi aspettate da questi contenuti in arrivo per Fire Emblem Heroes?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Android applicazione mobile Fire Emblem iOS Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti