1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Su Fire Emblem Warriors sarà possibile scegliere FPS e risoluzione

Su Fire Emblem Warriors per Nintendo Switch sarà possibile scegliere in che risoluzione giocare per aumentare o diminuire gli FPS.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Su Fire Emblem Warriors, spin-off del celebre gioco di strategia a turni sviluppato da Intelligent Systems, si potrà scegliere con che risoluzione giocare, per aumentare o diminuire il numero di frame per secondoCome riportato dalla testata videoludica giapponese Nintendo Dream, i giocatori potranno abbassare la risoluzione di Fire Emblem Warriors su Nintendo Switch per aumentarne la fluidità. Il gioco è stato progettato per essere fruito in 1080p a 30 fps; tuttavia, sarà possibile passare a 720p per raddoppiare i frame al secondo, arrivando a 60 fps.

Per quel che riguarda la versione su New Nintendo 3DS del medesimo gioco, il musou girerà probabilmente a 30 fps come nel caso di Hyrule Warriors, sebbene Hiroya Usuda, il direttore di Fire Emblem Warriors, abbia menzionato unicamente la versione per la console ibrida Nintendo.

Nello stesso articolo, è stato inoltre annunciato che si potrà passare dalla modalità Classica (che prevede la morte permanente dei personaggi) a Facile in qualsiasi momento, e che al momento del cambio gli eroi caduti in battaglia saranno automaticamente resuscitati. Tuttavia, non è consentito l’aumento della difficoltà da Facile a Classica.

Il gioco uscirà per Nintendo Switch e New Nintendo 3DS il 20 ottobre, disponibile anche in edizione limitata da collezione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fire Emblem fps New Nintendo 3DS Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti