1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Arrivano i nuovi saldi estivi del Nintendo eShop per i membri My Nintendo

Tanti amatissimi giochi per le console della famiglia Nintendo 3DS saranno scontati fino al 10 agosto grazie ai nuovi saldi estivi del Nintendo eShop!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Tanti amatissimi giochi per le console della famiglia Nintendo 3DS saranno scontati fino al 10 agosto grazie ai nuovi saldi estivi del Nintendo eShop per i membri My Nintendo!

Alcuni giochi per le console della famiglia Nintendo 3DS sono infatti ora scontati fino al 50% per gli iscritti a My Nintendo. Inoltre, con My Nintendo puoi ricevere punti d’oro con tutti gli acquisti effettuati nel Nintendo eShop o tramite questo sito.

Ecco la lista dei titoli scontati ed i nuovi prezzi:

Titoli per le console della famiglia Nintendo 3DS

Virtual Console di New Nintendo 3DS

Inoltre, tutti i contenuti scaricabili di Piazza Mii StreetPass sono scontati del 30% fino alle 23:59 del 10/08/2017. Per acquistare giochi aggiuntivi per Piazza Mii StreetPass, seleziona l’icona del negozio nel menu della piazza.

Saranno scontati del 50% fino al 10 agosto anche alcuni dei Temi per Nintendo 3DS, i quali ti permettono di personalizzare il menu HOME della tua console e possono includere musiche, icone ed effetti sonori. Scaricali subito nel negozio dedicato!

Per avere accesso a tutti gli sconti assicurati che il tuo Nintendo Network ID sia collegato a un account Nintendo. Se non è così, collega il tuo Nintendo Network ID al tuo account Nintendo. Se non hai ancora un account Nintendo, visita la pagina di creazione dell’account Nintendo.

Quale dei tanti giochi scontati grazie ai saldi estivi acquisterai sul Nintendo eShop?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

My Nintendo Nintendo eShop saldi saldi estivi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti