1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Vendute in tre giorni oltre 600.000 copie di Splatoon 2 in Giappone

Splatoon 2, il seguito dell’acclamato gioco uscito su Wii U, ha riscosso un successo incredibile in Giappone sin dai primi giorni di commercializzazione.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Splatoon 2, il seguito dell’acclamatissimo gioco uscito nel 2015 su Nintendo Wii U, ha riscosso un successo incredibile in Giappone sin dai primissimi giorni di commercializzazione.

Secondo quanto riportato dalla rivista giapponese Famitsu, sono state acquistate nella Terra del Sol Levante quasi 671.000 copie fisiche di Splatoon 2 nei primi tre giorni dall’uscita ufficiale nei negozi.
Questo eccezionale risultato ha reso Splatoon 2 il gioco per Nintendo Switch dal migliore debutto in assoluto e il più venduto in Giappone nell’arco di tempo considerato da Famitsu.
È interessante notare che il precedente titolo della serie nei suoi primi quattro giorni di commercializzazione in Giappone era riuscito a totalizzare solamente 156.000 copie vendute.
Diventata una delle più importanti IP di Nintendo, riuscirà Splatoon 2 a superare i dati di vendita di titoli come Mario Kart 8: Deluxe e The Legend of Zelda: Breath of the Wind?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Splatoon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti