Un glitch di The Legend of Zelda: Breath of the Wild permette di ottenere infiniti Semi Korogu

2242

Dal rilascio di The Legend of Zelda: Breath of Wild, avvenuto lo scorso 3 marzo 2017 in contemporanea con il lancio di Nintendo Switch, tantissime persone hanno scovato decine e decine di glitch, alcuni dei quali estremamente pericolosi. Tuttavia l’ultimo errore di programmazione scoperto potrebbe avere un’utilità straordinaria per moltissimi giocatori.

Il glitch, mostrato nei video del canale privato di YouTube Nintendo3DSChannel, sfrutta ancora una volta la prova della spada introdotta in The Legend of Zelda: Breath of the Wild con la prima espansione, Le Prove Leggendarie.

Grazie a questo errore di programmazione i giocatori potranno ottenere oggetti infiniti, compresi i tanto introvabili Semi Korogu, strumenti utili al fine di ampliare la capienza della borsa di Link e ottenibili unicamente facendo uscire allo scoperto i simpatici Korogu nascosti un po’ ovunque nella regione di Hyrule.

Nel video seguente sono illustrati tutti i passaggi per attivare il glitch dopo aver completato almeno un colosso sacro:

Questo invece è il procedimento per sfruttare l’errore dopo il completamento di tutti e 4 i colossi:

Già in passato era stato scoperto un modo per duplicare gli oggetti, ma non comprendeva la possibilità di guadagnare Semi Korogu. Questi ultimi sono ben 900 e raccoglierli tutti è una sfida degna di ogni collezionista!

Sicuramente grazie a questo glitch i giocatori più pigri potranno facilmente raggiungere l’enorme numero di Semi necessario per potenziare al massimo la capienza dell’inventario ed evitare di rimanere a corto di armi durante la propria avventura.

Commenta con Facebook

Commenti

Discutine sul forum

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!


Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!


Accedi adesso