1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

I nuovi amiibo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild in arrivo anche in un’unica confezione

I nuovi amiibo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che raffigurano i quattro Campioni presenti nel videogioco, arriveranno presto in Europa.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha annunciato, circa un mese fa, il lancio di quattro nuovi amiibo raffiguranti i Campioni di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Dopo la notizia che questi sarebbero stati acquistabili anche in un’unica confezione nel Paese del Sol Levante, arriva oggi la conferma che presto arriveranno in Europa.

Le quattro bellissime figure rappresentano i Campioni delle quattro popolazioni principali che abitano il mondo di Hyrule, la regione dove sono ambientate le avventure di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Gli amiibo in questione, che ritraggono gli eroi con le loro rispettive armi, saranno acquistabili anche separatamente. Tuttavia l’opportunità di ottenerli tutti e quattro in un’unica confezione è davvero un’occasione da non lasciarsi scappare, tenendo conto soprattutto di quanto le scorte degli amiibo di The Legend of Zelda si esauriscano in fretta.

L’unica differenza dalla confezione giapponese è la grafica ritraente i quattro protagonisti. Ogni figure ha alle spalle il disegno del rispettivo Campione, in ordine: Urbosa, Revali, Mipha e Daruk.

I quattro eroi torneranno quest’inverno grazie al secondo DLCLa Ballata dei Campioni“, acquistabile insieme al primo tramite il Pass di espansione al costo di €19,90.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

amiibo campioni confezione Europa The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti