1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rivelati data di uscita e nuovi dettagli su Splatoon 2

Il recente Nintendo Direct ha rivelato una nuova modalità di gioco, nuovi amiibo e la data di uscita dell’attesissimo Splatoon 2.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’ultimo Nintendo Direct, andato in onda il 13 aprile, ha annunciato importanti novità per Splatoon 2. Il coloratissimo sparatutto sarà disponibile in edizione fisica e digitale il 21 luglio 2017 in esclusiva su Nintendo Switch.

Splatoon 2 Direct

I giocatori potranno divertirsi con una nuova modalità di gioco, la Salmon Run. Gli intrepidi Inking dovranno recarsi in un terra abbandonata, lontana da Coloropoli, dove avranno l’arduo compito di raccogliere il maggior numero possibile di Uova di Pesce. Per portare a termine il loro incarico i coraggiosi guerrieri dovranno lavorare insieme in squadre da quattro giocatori, come nelle Mischie Mollusche, e sfidare gli spaventosi Salmonoidi.

Salmon Run Splatoon

I nostri amici molluschi avranno a disposizione un set di armi totalmente dedicato e saranno in grado di riportare in vita un compagno caduto riempiendo di inchiostro il suo Salvagente, un elemento del nuovo equipaggiamento. Se la squadra riuscirà a sconfiggere il Gran Salmonoide avrà in premio delle preziose Uova d’Oro da riportare a Coloropoli.

Uova d'Oro Splatoon

Ma le novità non finiscono qui! Insieme a Splatoon 2 verranno lanciati sul mercato tre nuovi amiibo che si andranno ad aggiungere a quelli usciti insieme al precedente capitolo della serie. Si tratta di una coraggiosa Ragazza Inking in rosa, un intrepido Ragazzo Inking in verde e un simpatico Calamaro Inking viola.

Oltre che per sbloccare dell’equipaggiamento esclusivo, i videogiocatori potranno utilizzare le statuette per evocare nuovi personaggi con cui fare amicizia all’interno del gioco. Gli amiibo saranno in grado di ricordare lo stile, le armi e le impostazioni del giocatore, in modo da poter tornare utili in caso di sfide a casa di un amico. Sarà inoltre possibile scattare delle fotografie insieme ai nostri amici amiibo e condividerle sui social network direttamente da Nintendo Switch.

Splatoon 2 Salmon Run

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti