1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il segreto nascosto nel sito Nintendo dedicato all’E3 2017

Nintendo ha inserito un piccolo segreto nella pagina dedicata alla sua conferenza E3 2017, che permette di ottenere dei Punti Platino nel proprio account.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La Casa di Kyoto ha aggiunto un simpatico dettaglio nella propria pagina dedicata al tuttora in corso E3 2017 di Los Angeles, volto a far guadagnare un piccolo quantitativo di Punti Platino ai propri fedeli fan.

I Punti Platino sono generalmente ottenibili completando gli obiettivi dei giochi ufficiali Nintendo per dispositivi smart, quali Miitomo e il più recente Super Mario Run, ma sono anche tristemente noti per non avere un particolare impiego.

Se si vuole comunque ottenere i 20 Punti Platino messi a disposizione da Nintendo, bisogna anzitutto effettuare il login sul sito internazionale di Nintendo, per l’appunto nella pagina dedicata all’E3 2017, e in seguito recarsi nella sezione Daily Poll, visualizzabile nella parte destra di esso. Dopo averne raggiunto la fine, si verrà accolti da Cappy, il cappello animato che l’idraulico italiano indosserà nel prossimo Super Mario Odyssey, in uscita su Nintendo Switch. Cliccando su di esso, i punti verranno automaticamente associati al proprio account.

Sarebbe stato interessante vedere Nintendo intraprendere questo tipo di ricompense ai tempi del Club Nintendo, la originale raccolta punti della Grande N che, sostituita dalla immensamente meno utile My Nintendo, premiava la fedeltà degli utenti con oggetti ed elementi di gioco unici e di valore.

Non ci resta che sperare in una futura utilità per i migliaia di Punti Platino fermi negli account dei fan Nintendo di tutto il mondo, e che la Casa di Kyoto metta nuovamente in palio gli ambitissimi premi del buon vecchio Club Nintendo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3 sito ufficiale

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti