1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato Metroid: Samus Returns per Nintendo 3DS all’E3 2017

Dopo l’attesissimo annuncio di Metroid Prime 4 per Nintendo Switch, la Casa di Kyoto ha annunciato all’E3 2017 Metroid: Samus Returns, remake di Metroid II.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha sorpreso tutti con la sua conferenza E3. Il Nintendo Spotlight ha riservato tantissime sorprese, partendo da un nuovo trailer di Xenoblade Chronicles 2, passando per Metroid Prime 4, e finendo con l’annuncio dello sviluppo di un nuovo titolo della serie principale Pokémon per Nintendo Switch! Ma per la saga di Samus è stato annunciato anche un altro titolo.

Durante la diretta di Nintendo Treehouse, infatti, Nintendo ha annunciato, in collaborazione con MercuryStream, anche Metroid: Samus Returns per Nintendo 3DS, remake di Metroid II: Return of Samus per Game Boy, uscito in Europa nel 1992.

Il gioco verrà distribuito anche in edizione limitata, con all’interno un CD contenente la colonna sonora del gioco.

Insieme al gioco sono stati anche annunciati due nuovi amiibo della serie, che verranno messi in commercio lo stesso giorno del titolo.

Ecco di seguito il trailer pubblicato sul canale italiano YouTube di Nintendo:

L’uscita del titolo e degli amiibo è prevista per il 15 settembre. Acquisterete il gioco? O preferite recuperare la versione originale per Game Boy?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

amiibo E3 Metroid Nintendo 3DS remake

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti