1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

EA annuncia l’approdo di FIFA 18 su Nintendo Switch

Electronic Arts ha confermato durante la conferenza d’apertura all’E3 di Los Angeles che il colosso FIFA 18 arriverà su Nintendo Switch

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’atteso E3 2017 di Los Angeles è stato inaugurato da EA, la società statunitense nota per i colossi sportivi quali FIFA, NFL, NBA e l’acclamato sparatutto Star Wars Battlefront II.

A inizio anno Electronic Arts aveva dichiarato di voler supportare Nintendo Switch, definendola “una console che sfida le convenzioni”. In occasione della conferenza tenutasi presso l’Hollywood Palladium, EA ha annunciato che FIFA 18 arriverà anche sull’ibrida dell’azienda di Kyoto il 29 settembre 2017.

Electronic Arts ha deciso di utilizzare un motore grafico differente dal noto Ignite per adattare il titolo a Nintendo Switch. Il produttore Andrei Lazaresco ha confermato inoltre che FIFA 18 girerà a 60fps.

Per gli appassionati del simulatore calcistico più noto in ambito videoludico è giunta inoltre una lieta notizia nel corso della conferenza. È stato infatti confermato il seguito della storia di Alex Hunter, la giovane promessa del calcio che i giocatori dovranno allenare nella modalità “Il Viaggio”. Tuttavia, tale modalità non sarà presente nella versione dedicata a Nintendo Switch a causa della mancanza del motore grafico Frostbite.

“FIFA 18 per nintendo switch è il miglior fifa che si possa portare in giro, giocandolo dove vuoi e quando vuoi”.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3 FIFA 18 Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti