1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco un Nintendo Switch personalizzato con una vernice Galaxy Style

Un gruppo di artisti, professionisti nel loro settore, è riuscito a creare qualcosa di meraviglioso: una console Nintendo Switch versione Galaxy Style!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

Provate ad immaginare una galassia lontana lontana; studiatene i colori, le luci, le geometrie. Fissate bene quest’immagine nella vostra mente, e poi pensate a Nintendo Switch. Perché proprio Nintendo Switch? Semplice, perchè c’è qualcuno, da qualche parte nel mondo, che ha pensato bene di realizzarne una versione personalizzata con una pittura Galaxy Style.

Nintendo Switch galaxy
Clicca sull’immagine per ingrandirla!

E dove, se non proprio su reddit, è possibile scovare simili meraviglie? Gli “attacchi d’arte” improvvisi e geniali dei fan vanno sempre a braccetto con i prodotti Nintendo, ed infatti non siamo difronte al primo estro creativo di questo genere, se prendiamo in considerazione la personalizzazione e lo sviluppo di concept già realizzati in precedenza per gli innovativi Joy-Con.

Questa volta però, l’utente protagonista di una simile scoperta non è il vero artefice del capolavoro che avete visto in foto. Quello che ha postato Riomegon appena qualche giorno fa, infatti, è una versione del neonato Nintendo Switch customizzato, reinventato, personalizzato da un eclettico gruppo di artisti – come altro potremmo definirli? – che opera online, tramite il sito di Controller Chaos.

Nintendo Switch galaxy style
Clicca sull’immagine per ingrandirla!

Quello che crea questa piccola realtà semi-amatoriale, in un edificio che ormai è poco più grande del vecchio garage originale che ha visto nascere le prime opere, è qualcosa di semplicemente fantastico. Con i giusti prodotti, e (ovviamente) la giusta manualità, gli artisti dietro Controller Chaos personalizzano i controller delle note console vendute nel mercato videoludico, anche da anni, per tutti quegli appassionati giocatori che scelgono di rendere propria e originale al 100% la loro esperienza di gioco.

E per dare vita ad una versione “galattica” di Nintendo Switch, caratterizzata da un design che inconfondibilmente ricorda lo spazio e le galassie del più profondo universo, probabilmente non gli è mancata l’ispirazione del New Nintendo 3DS XL Galaxy Style, una versione artisticamente spaziale della console classica, uscita solo in Nord America l’estate scorsa.

New-Nintendo-3DS-XL-Galaxy-Style_01
Clicca sull’immagine per ingrandirla!

Se vi foste perdutamente innamorati di questa particolare e originale versione di Nintendo Switch, perdonateci, è anche colpa nostra che ve l’abbiamo fatta conoscere. Ma, se foste anche interessati ad acquistarla, visto che ci siete, vi farà sicuramente piacere sapere che è possibile preordinarla direttamente sul sito ufficiale di Controller Chaos, per un prezzo di circa 600 dollari. A voi, ora, decidere se ne vale la pena.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

custom Nintendo Switch Personalizzazione Reddit

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti