1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nuove funzioni esclusive potrebbero arrivare su Snake Pass tramite DLC

In un’intervista allo sviluppatore di Snake Pass, apparsa sul sito di Nintendo UK, viene lasciata aperta la porta all’arrivo di nuovi contenuti scaricabili.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Snake Pass, il nuovo titolo uscito lo scorso 29 marzo su Nintendo Switch, PC, Xbox One e PS4, ha riscosso un considerevole successo, tanto da aver conquistato la vetta dell’eShop europeo la scorsa settimana. Il grande successo delle avventure di Noodle e Doodle ha persino spinto gli sviluppatori a ipotizzare l’arrivo di un’edizione fisica del gioco o addirittura di un sequel.

snake_pass_night

In questo simpatico puzzle game basato sulla fisica il giocatore dovrà vestire i panni di Noodle il serpente e indagare insieme all’amico Doodle sulle forze misteriose che stanno disturbando la quiete e la tranquillità di Haven Tor.

Sul sito Nintendo UK è recentemente apparsa un’intervista a Seb Liese di Sumo Digital, il padre di questo fortunato platform. Secondo lo sviluppatore sono ancora molte le idee che bollono nella pentola della software house inglese. Non tutte le intuizioni e innovazioni hanno trovato posto nella versione finale del gioco ma molte di queste potrebbero arrivare in futuro tramite DLC.

“Ci sono ancora così tante cose che Noodle potrebbe fare, se solo fossimo certi che i giocatori siano abbastanza abili. Se, e quando lavoreremo ai DLC, vi proporremo alcune meccaniche davvero interessanti.”

snake pass switch

Sembra che i programmatori ci abbiano messo solamente sette giorni per effettuare la conversione del titolo da PC a Nintendo Switch. Questa è senza dubbio un’ottima notizia per tutti gli sviluppatori che decideranno in futuro di lavorare alla nuova console ibrida della casa di Kyoto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti