1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In arrivo una custodia per il New Nintendo 2DS XL a tema Pikachu

Una custodia protettiva interamente dedicata a Pikachu si prepara a venire rilasciata sul mercato, perfetta per proteggere il New Nintendo 2DS XL.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il vostro nuovissimo New Nintendo 2DS XL rischia di rovinarsi o pensate che sia troppo anonimo? Niente paura, presto sarà possibile “vestirlo” con una custodia molto particolare.

La protezione per la nuova piattaforma di gioco è stata creata da HORI, famosa azienda produttrice di accessori, ed è interamente dedicata al mondo Pokémon. Rappresenta, infatti, una delle creature tascabili più iconiche dell’intero brand, Pikachu.

Il nome della custodia è Pikachu Premium Protector ed è composta da due parti, per andare a proteggere entrambe le estremità del New Nintendo 2DS XL, abbellendolo ed evitando danni in caso di eventuali cadute. Il Pokémon Topo è rappresentato a figura intera, con il musetto che spicca sulla parte superiore e il corpo su quella inferiore della piattaforma di gioco.

Per preordinare la Pikachu Premium Protector CLICCA QUI.

La custodia verrà rilasciata alla fine di novembre, giusto in tempo per l’uscita di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, ormai sempre più vicina. I due attesissimi titoli si prospettano tra i migliori della serie principale, pieni di colpi di scena, scoperte inedite e tanto altro. Poter rivivere un’avventura ad Alola con la propria console protetta dal piccolo Pikachu sarà presto possibile!

E voi, cosa ne pensare di questa nuova creazione di HORI? Vi piacerebbe godervi la nuova console portatile di casa Nintendo protetta dalla Pikachu Premium Protector?

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

New Nintendo 2DS XL Pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti