1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco i loghi delle 30 squadre NBA a tema Pokémon

Preparatevi ad ammirare gli Orlando Magikarp, i Chicago Tauros, i Los Angeles Lapras e altre buffe squadre con i loghi delle franchigie NBA a tema Pokémon!

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Ottime notizie per tutti gli amanti del basket e delle creature tascabili: la prossima stagione di NBA inizierà tra poco più di un mese, ma mentre aspettate con ansia l’inizio della regular season potete godervi i buffi loghi a tema Pokémon delle 30 franchigie impegnate nel torneo più celebre al mondo!

 

Loghi NBA a tema Pokémon

 

Questi 30 simpatici disegni sono opera di deezlobs, un utente del popolare sito di condivisione d’immagini Imgur che ha provato a reinventare i simboli delle varie squarde NBA, utilizzando i Pokémon al posto delle tradizionali mascotte.

Queste opere sono particolarmente riuscite perché riescono a reinventare completamente i loghi e i nomi delle varie franchigie pur rimanendo fedeli al loro spirito originale.

Potete ammirare tutte e 30 le opere in alta definizione nella pagina dedicata di deezlobs su Imgur.

chicago tauros

Tra le migliori “trasformazioni” a tema creature tascabili segnaliamo gli Orlando Magic che sono diventati gli Orlando Magikarp e la riuscitissima raffigurazione dei New Orleans Pelicans come New Orleans Pelippers.

Ma non è certo finita qui: immaginate come sarebbe stato bello veder giocare l’immenso Michael Jordan nei temibili Chicago Tauros invece che nei Chicago Bulls!

los angeles lapras

Spostandoci nella Western Conference, i I Los Angeles Lakers, tenendo fede alla loro denominazione, sono stati rappresentati come i Los Angeles Lapras, i concittadini dei LA Clippers sono stati trasformati nei Los Angeles Cloysters mentre i campioni in carica sono diventanti i Golden State Wartortles.

I Sacramento Kings, che da troppe stagioni rimangono fuori dai playoff, hanno saggiamente deciso di eleggere un nuovo re: d’ora in poi, infatti, si chiameranno Sacramento Slowkings!

indiana pachirisus

Tra gli altri loghi particolarmente riusciti ci sono anche quello degli Indiana Pacers, ora Indiana Pachirisus e quello dei Phoenix Suns, che si sono trasformati in Phoenix Sunfloras.

Gli Houston Rockets, sfruttando l’omonimia con il Team Rocket, sono diventati gli Houston Team Rocket e sono stati rappresentati con lo scaltro Meowth come mascotte, invece i Milwakee Bucks sono stati brillantemente rinominati in Milwakee Sawsbuck.

houston rockets

E voi, cosa ne pensate di questi buffi loghi a tema Pokémon dedicati alle 30 franchigie NBA?

Vi sono piaciuti e sono riusciti a divertirvi, oppure non vi hanno colpito particolarmente? Ma soprattutto, secondo voi qual è il simbolo che è stato realizzato meglio?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Lapras loghi Magikarp NBA tauros wartortle

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti