1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I nuovi Moncollé di Pokémon Ultrasole e Ultraluna nascondono tre segreti: nuove forme o Ultracreature in arrivo?

Oggi è trapelata un’immagine di anteprima dei nuovi Moncollé di Pokémon Ultrasole e Ultraluna che cela ben 3 Pokémon misteriosi!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Due settimane fa vi avevamo parlato di un prodotto in cui era celato un Pokémon misterioso. Oggi è trapelata un’immagine di anteprima dei nuovi Moncollé di Pokémon Ultrasole e Ultraluna che cela ben 3 Pokémon avvolti nel mistero!

Mentre aspettiamo novità sui nuovi giochi Pokémon, Takara Tomy è a lavoro sui nuovi Moncollé dedicati ai nuovi giochi. A ottobre uscirà quello dedicati a Silvally e a dicembre usciranno Nihilego e Tapu Bulu.

A novembre invece vedremo Necrozma e i tre Pokémon avvolti dal mistero. Secondo il sito Pokéshopper che ha fatto trapelare l’immagine, avremo a che fare con nuove forme di Pokémon conosciuti, ma non è esclusa la comparsa di nuove Ultracreature.

Ci troviamo comunque davanti a congetture che potrebbero concludersi con nulla di veramente nuovo. Spesso, come successo in passato con altri prodotti, ci siamo trovati davanti a una mossa di marketing per alimentare la curiosità dei fan.

Ricordiamo che Pokémon Ultrasole e Ultraluna saranno rilasciati per Nintendo 3DS il prossimo 17 novembre. Essi ripropongono le emozionanti vicende e gli affascinanti scenari di Pokémon Sole e Pokémon Luna, arricchiti di avvincenti risvolti narrativi e nuove funzioni di gioco.

Secondo voi cosa si cela nei punti interrogativi dell’immagine?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti