1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Annunciati i vincitori del torneo Pokémon Spring Rush!

In questi giorni, in vista dei Campionati Nazionali Pokémon 2016, su Pokémon Millennium si è svolto il torneo Pokémon Spring Rush! Ecco i vincitori!

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

In questi giorni, in vista dei Campionati Nazionali Pokémon 2016, su Pokémon Millennium si è svolto il torneo Spring Rush, un esclusivo torneo con i videogiochi Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha dove i giocatori di tutta Italia si sono sfidati per raggiungere il podio e ricevere uno dei fantastici premi in palio, tra cui console e giochi Nintendo.

Il torneo si è svolto con il formato della stagione 2016 delle competizioni ufficiali Play! Pokémon (detto comunemente VGC2016), nella quale è concesso utilizzare dei Pokémon leggendari che in genere non sono ammessi, e ha visto la partecipazione di 52 utenti differenti provenienti da tutta Italia.

Di seguito abbiamo la classifica finale del torneo, che si è concluso oggi:

Dal 5° all’ 8° classificato

Si sono classificati gli utenti cespunGreenLordGioppinoLLeonard, che vincono un codice di download per il tema di Pokémon Super Mystery Dungeon + 10 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium! Complimenti!

Quarto classificato

Abbiamo Darkdevil, che vince un sacco di Gadget Nintendo + codice di download per il tema di Pokémon Super Mystery Dungeon + 12 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium! Complimenti!

Terzo classificato

Sul gradino più basso del podio si è pizzato Alevan94, che vince il gioco Hyrule Warriors: Legends per Nintendo 3DS + codice di download per il tema di Pokémon Super Mystery Dungeon + 15 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium! Complimenti!

PS_3DS_HyruleWarriorsLegends_ITA

Secondo classificato

La medaglia d’argento va a Wonder, che vince il gioco Bravely Second™: End Layer per Nintendo 3DS + Pokkén Tournament per Wii U + codice di download per il tema di Pokémon Super Mystery Dungeon + 20 PokéPoints. Complimenti!

PS_3DS_BravelySecondEndLayer_ITA PS_WiiU_PokkenTournament_itIT

Primo classificato

E sul gradino più alto del podio abbiamo Poops, che si aggiudica una console Nintendo 2DS Speciale Anniversario Pokémon + Yo-Kai Watch per Nintendo 3DS + codice di download per il tema di Pokémon Super Mystery Dungeon + 25 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium. Complimenti!

Bundle-Nintendo-2DS-PokémonPS_3DS_YoKaiWatch_ITA

Congratulazioni a tutti coloro che hanno preso parte a questo emozionante torneo! Alla prossima iniziativa qui su Pokémon Millennium!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Iniziative Pokémon Spring Rush torneo pokémon VGC

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti