1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Ottieni un Gengar Cromatico con Pokémon Millennium!

Pokémon Millennium distribuirà alcuni delle speciali codici seriali che permetteranno di ricevere uno speciale Gengar cromatico con Gengarite su Pokémon X e Pokémon Y! Non perdere l’occasione di ricevere questo rarissimo Pokémon Ombra! Potrai averlo partecipando alle seguenti iniziative: Mettendo Mi piace alla pagina Facebook di Pokémon Millennium e condividendo l’immagine dello speciale Giveaway! Seguendo […]

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Pokémon Millennium distribuirà alcuni delle speciali codici seriali che permetteranno di ricevere uno speciale Gengar cromatico con Gengarite su Pokémon X e Pokémon Y!

Non perdere l’occasione di ricevere questo rarissimo Pokémon Ombra! Potrai averlo partecipando alle seguenti iniziative:

Mettendo Mi piace alla pagina Facebook di Pokémon Millennium e condividendo l’immagine dello speciale Giveaway!

Seguendo Pokémon Millennium su Twitter e retweetando l’immagine dello speciale Giveaway!

Potrai partecipare alle iniziative entro le 22.00 di martedì 21 ottobre. Il Pokémon sarà racchiuso in una Scuro Ball e sarà al livello 25. Durante le lotte potrà usare Palla Ombra, Stordiraggio, Sgomento e Fangonda, una mossa non apprendibile da Gengar tramite le normali funzioni di gioco. Il Pokémon avrà inoltre un Fiocco Classico.

Una volta ottenuto il codice, dal menù di avvio del gioco selezione Dono Segreto, poi Ricevi Dono, scegli Sì per confermare, seleziona Tramite codice seriale, scegli sì e inserisci il codice. In seguito, basterà recarsi in qualsiasi Centro Pokémon del gioco e parlare con la postina per avere il Pokémon nella vostra squadra. È necessario aver collegato ad internet il proprio Nintendo 3DS per ricevere il Pokémon.

La cartolina contenente il codice di Gengar cromatico con Gengarite sarà disponibile anche nei punti vendita aderenti all’iniziativa entro la prossima prossima settimana. maggiori dettagli sulle catene di negozi coinvolte saranno pubblicate la prossima settimana!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti