1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Festeggia il ritorno delle iniziative con il nuovo Contest di Grafica “Sulla spiaggia di Hau’oli”!

La bella stagione è ormai arrivata, tra ondate di caldo tropicale e tanta voglia di rinfrescarsi al mare. Ma ad Alola gli Allenatori non vanno mai in vacanza e la ricerca dei Pokémon continua anche in spiaggia! Il nostro Contest di Grafica è proprio dedicato all’estate e ai mostriciattoli tascabili della regione Pokémon ispirata alle […]

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

La bella stagione è ormai arrivata, tra ondate di caldo tropicale e tanta voglia di rinfrescarsi al mare. Ma ad Alola gli Allenatori non vanno mai in vacanza e la ricerca dei Pokémon continua anche in spiaggia! Il nostro Contest di Grafica è proprio dedicato all’estate e ai mostriciattoli tascabili della regione Pokémon ispirata alle Hawaii! Per partecipare, dovrete creare un set (icon + firma) ispirato ai Pokémon presenti nel Pokédex di Alola.

Durata del Contest: dal 21 giugno al 2 luglio
Annuncio Risultati: 16 luglio

*La data è indicativa e, a seconda del numero di partecipanti, i risultati potrebbero essere pubblicati prima o dopo la data indicata.

Requisiti per partecipare

Per partecipare è necessario un account nella Community di Pokémon Millennium. Per maggiori informazioni su come registrarti nella Community di Pokémon Millennium clicca qui.

Regolamento

  • Il lavoro con cui dovrete partecipare sarà un set (icon + firma) e le dimensioni;
  • dovranno essere rispettivamente: 100×100 per l’icon e la firma non dovrà superare le dimensioni di 400×400;
  • Il set dovrà essere elaborato tramite un programma di grafica (come Photoshop, GIMP, Paint.NET…);
  • Potrete usare unicamente i Pokémon presenti nel Pokédex di Alola e avrete la possibilità di utilizzare sia artwork ufficiale sia fanart trovate sul web;
  • Se utilizzerete una fanart sarà obbligatorio creditare l’artista e inserire il link;
  • I lavori dovranno essere fatti appositamente per il Contest: non saranno accettati lavori precedentemente creati, è vietato anche pubblicare i lavori altrui;
  • Non sarà possibile modificare il lavoro dopo averlo pubblicato.

Per qualsiasi ulteriore dubbio circa il regolamento, consigliamo di contattare uno dei giudici della competizione prima di pubblicare.

Come partecipare

Per partecipare bisogna pubblicare la propria foto rispondendo all’apposita discussione sul forum compilando l’apposito modulo che trovate nella stessa discussione

Clicca qui per partecipare

Premi in palio

I premi in palio, che varieranno a seconda del numero di partecipanti, per questa competizione sono i seguenti:

  • Il primo classificato riceverà 20 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium ed Ever Oasis, il nuovissimo GDR per Nintendo 3DS!
  • Il secondo classificato riceverà 15 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium!
  • Il terzo classificato riceverà dai 10 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium!
  • I classificati tra la quarta e l’ottava posizione riceveranno 7 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium!
  • I vincitori del premio originalità, assegnato ai creatori di un lavoro da podio, ma che si è distinto per una particolare originalità, vincerà 12 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium!
  • I vincitori del premio di consolazione, assegnato a coloro che hanno avuto una buona valutazione dai giudici, riceveranno 2 PokéPoints.

Giudici della Competizione

I vostri scatti saranno giudicati da Ivanez, Liuk, Prince, Wicked, yuukiplum!

Domande e Assistenza

Per qualsiasi domanda o se hai bisogno di assistenza gli organizzatori della gara saranno sempre disponibili per un ogni chiarimento. Contattaci attraverso la discussione di supporto per le iniziative.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti