1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

[VIDEO] Ecco l’unboxing ufficiale di Nintendo Switch mostrato da Satoru Shibata

Attraverso un video pubblicato sul canale ufficiale TouTube Nintendo, Satoru Shibata ha mostrato l’unboxing di Nintendo Switch!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Pochi giorni fa è circolato sul web un video che mostrava l’unboxing e il sistema operativo di Nintendo Switch.

Attraverso un video pubblicato sul canale ufficiale Nintendo, Satoru Shibata, presidente di Nintendo of Europe, ha mostrato l’unboxing ufficiale di Nintendo Switch che verrà rilasciato il prossimo 3 marzo.

 

Il video in questione mostra il contenuto della scatola, i Joy-Con ed ovviamente il corpo della console. Satoru Shiabata ha cercato di sottolineare le peculiarità della console, in particolar modo la sua grande versatilità, che consente al giocatore di utilizzarla sia in forma portatile che come sistema d’intrattenimento casalingo, il tutto grazie ad una comoda base dedicata.

Nintendo Switch, precedentemente conosciuta con il nome in codice NX, è una console ibrida che consente al giocatore di utilizzarla sia in forma portatile che come sistema d’intrattenimento casalingo, il tutto grazie ad una comoda base dedicata.

Manca ormai davvero poco al rilascio di Nintendo Switch e i fan non vedono l’ora di potervi mettere mano e provarne i primi titoli che ne affiancheranno l’uscita, come The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Voi avete intenzione di acquistare tale piattaforma il giorno del lancio? Cosa ne pensate dell‘unboxing mostrato dal presidente di Nintendo of Europe?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Satoru Shibata unboxing

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti