1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch consentirà il multiplayer fino a 8 giocatori con una cartuccia?

In base alle ultime indiscrezioni trapelate direttamente da Nintendo, Switch potrebbe consentire il multiplayer fino a 8 giocatori con una cartuccia!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Silja Gülicher, la Direttrice delle Pubbliche Relazioni di Nintendo Germany, in un’intervista alla rivista tedesca Kicker ha dichiarato che la funzione Download Play di Nintendo Switch potrebbe consentire un multiplayer fino a 8 giocatori con una singola cartuccia!

siljia gulicher

Gülicher, inoltre, ha rilasciato alcune dichiarazioni sugli obiettivi futuri della Casa di Kyoto e sull’esperienza di gioco di Switch:

Il nostro obiettivo principale è quello di sorprendere le persone con i nostri giochi, e di far sorridere e divertire i giocatori grazie ai nostri titoli: questa, da sempre, è la tipica esperienza di gioco Nintendo.

Al momento, purtroppo, manca una conferma alle rivelazioni del manager delle PR di Nintendo Germany, anche se le sue parole, ovviamente, sono estremamente attendibili.

switch mario kart multiplayer

E voi, cosa ne pensate di queste nuove indiscrezioni sull’ormai attesissima Nintendo Switch?

Secondo voi il multiplayer con la nuova funzione Download Play supporterà davvero 8 giocatori in locale con una sola cartuccia, oppure no?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

download play multiplayer Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti