1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Pinball: Rubino & Zaffiro sbarca in Europa sul Nintendo eShop del Nintendo Wii U!

Sbarca sulla Virtual Console del Nintendo Wii U uno dei nostalgici videogiochi di terza generazione: Pokémon Pinball: Rubino & Zaffiro! Il gioco sarà disponibile in Europa dall’11 dicembre sul Nintendo eShop del Wii U. Pokémon Pinball: Rubino & Zaffiro è un titolo per console della linea Game Boy Advance rilasciato in Giappone, America del Nord […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Sbarca sulla Virtual Console del Nintendo Wii U uno dei nostalgici videogiochi di terza generazione: Pokémon Pinball: Rubino & Zaffiro! Il gioco sarà disponibile in Europa dall’11 dicembre sul Nintendo eShop del Wii U.

Pokémon Pinball: Rubino & Zaffiro è un titolo per console della linea Game Boy Advance rilasciato in Giappone, America del Nord ed Europa nel lontano 2003 che offre la possibilità di catturare fino a 200 mostriciattoli, inclusi quelli che appaiono in Pokémon Versione Rubino e Pokémon Versione Zaffiro.

Pokémon Pinball: Rubino & Zaffiro, seguito del fortunato Pokémon Pinball per console Game Boy Color, sfrutta un nuovo modo di ottenere i Pokémon, proponendo meccaniche di gioco fuori dal comune: l’intero campo di lotta si trasforma in un flipper, ma la classica pallina in metallo viene sostituita da una Poké Ball.

Il videogioco sarà acquistabile dall’11 dicembre sul Nintendo eShop europeo del Wii U al prezzo di 6,99 euro, mentre il giorno prima sarà reso disponibile sul Nintendo eShop delle console giapponesi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti