1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Shuffle: arriva la Sharpedite!

Su Pokémon Shuffle è disponibile un nuovo Livello Competitivo con protagonista MegaSharpedo per ottenere una preziosissima Sharpedite.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Da oggi, lunedì 7 settembre 2015, è disponibile un nuova competizione per Pokémon Shuffle, il divertentissimo rompicapo a tema Pokémon!

Infatti, a partire da oggi, è possibile affrontare un Livello Competitivo con protagonista MegaSharpedo per vincere una preziosissima Sharpedite.

megasharpedo_shuffle

La Megapietra sarà disponibile solo per i primi 11000 classificati in Europa, in primi 18000 in Nord America e i primi 50000 in Giappone. Inoltre, coloro che si classificheranno nei primi 2500 posti riceveranno anche una Megacarica. Coloro che, invece, si classificheranno dalla posizione 12001 alla 16000 riceveranno due potenziamenti Superattacco, tutti gli altri riceveranno un Cristallo in regalo. I più abili potranno, quindi, megaevolvere il proprio Sharpedo trovato nei Safari Pokémon nel potentissimo MegaSharpedo così da poterlo utilizzare negli altri livelli di Pokémon Shuffle.

Sarà possibile affrontare il livello fino alle ore 5:00 UTC del 14 settembre 2015 mentre i premi saranno disponibili dalle ore 6:00 UTC dello stesso giorno.

Vi ricordiamo che per restare costantemente aggiornati su Pokémon Shuffle basata utilizzare la funzione Connessione disponibile dal Livello 11.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti