1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un Pokémon grigio rivelato dallo Spot TV Statunitense?

Come vi abbiamo annunciato questa mattina, in questi giorni hanno iniziato ad essere trasmessi negli Stati Uniti gli Spot TV di Pokémon X e Pokémon Y. In una scena di gioco del secondo Spot, per alcuni fotogrammi è possibile vedere all’interno di un recitino alcuni esemplari di un nuovo Pokémon. I Pokémon sembrano avere un […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Come vi abbiamo annunciato questa mattina, in questi giorni hanno iniziato ad essere trasmessi negli Stati Uniti gli Spot TV di Pokémon X e Pokémon Y. In una scena di gioco del secondo Spot, per alcuni fotogrammi è possibile vedere all’interno di un recitino alcuni esemplari di un nuovo Pokémon.

I Pokémon sembrano avere un corpo grigio, ma non possiamo dirvi con certezza di cosa si tratti. Potrebbe essere anche un semplice elemento o una statua del gioco.

Il Pokémon appare al secondo 0.08

Non è la prima volta che un Pokémon viene trapelato casualmente attraverso dei filmati del gioco, nei mesi scorsi la pre-evoluzione di Gogoat, Skiddo, era stato mostrato per sbaglio in una immagine del gioco. Pubblicheremo maggiori informazioni appena disponibili.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti