1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

È finalmente possibile riscattare dai browser i codici download per l’eShop!

D’ora in avanti anche presso l’eShop europeo si potranno riscattare codici download per la piattaforma online anche dai browser web.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Stando a quanto ufficialmente annunciato da Nintendo of Europe, d’ora in avanti anche presso l’eShop europeo, al pari di quello americano e di quello giapponese, si potranno riscattare codici download per la piattaforma online anche dai browser web.

Download_europeo_1

La procedura è molto semplice; basterà infatti accedere al sito dedicato e, dopo aver effettuato il login con il proprio Nintendo Network ID, bisognerà inserire il codice composto da 16 caratteri. Successivamente sarà quindi possibile procedere al download del gioco sulla console a cui è stato legato l’account.

Download_europeo_2

Non è chiaro se in futuro verranno implementate ulteriori funzioni di questo tipo, come il download in remoto per preparare la propria console al gioco anche se lontani da essa, o il preordine dei titoli digitali come già avviene in America. Pare tuttavia che Nintendo stia andando in questa direzione, e con l’implementazione dell’account unico potrebbero esserci ulteriori novità in tal senso.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

codice download Nintendo 3DS Nintendo eShop

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti