1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco il codice seriale di Pikachu col berretto di Ash ad Alola per Pokémon Sole e Luna

Riscattabile, per un periodo limitato, ed esclusivamente su Pokémon Sole e Luna, il Pikachu con il berretto indossato da Ash nella regione di Alola!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Si è appena conclusa la distribuzione, riservata ai titoli Pokémon Sole e Luna, di Pikachu con il berretto indossato dal suo Allenatore Ash Ketchum nella regione di Kalos. Essa lascerà ora il posto a una nuova distribuzione con un cambio di look per il celebre Pokémon Topo!

Dal 24 ottobre al 30 ottobre 2017 sarà possibile ricevere sulle proprie cartucce di gioco di settima generazione lo splendido Pikachu con il berretto che Ash indossava nella regione di Alola!

Il codice seriale per effettuare il download di questo Pikachu sulle cartucce di Pokémon Sole e Luna è:

PIKACHU20

Per ottenere il Pokémon è sufficiente eseguire i seguenti passaggi:

  • Selezionare “Dono Segreto” dal menu di avvio e poi “Ricevi dono”. Selezionare “” per confermare.
  • Selezionare “Tramite codice seriale” e poi “”.
  • Inserire il codice.
  • Avviare il gioco e parlare con il postino in un Centro Pokémon per ricevere Pikachu.
  • Salvare il gioco.

ATTENZIONE!

Si ricorda che il codice potrà essere utilizzato soltanto una volta, per riscattare uno solo dei 6 Pokémon Topo disponibili! Questo significa che, una volta scelto quello preferito, occorrerà connettersi e utilizzare il codice nel preciso lasso di tempo in cui è prevista la distribuzione del Pokémon prescelto.

Pikachu Alola

Vediamo i dettagli di questa quarta distribuzione!

Le mosse conosciute da questo Pikachu saranno Fulmine, Attacco Rapido, Codacciaio ed Energisfera. Sarà al livello 19, con natura Ardita, racchiuso in una Poké Ball e con addosso un Fiocco Desiderio.

Una volta ritirata la creatura tascabile in questione, nel primo Centro Pokémon in cui si entrerà il postino consegnerà a ogni Allenatore anche l’Ashpikachum Z, il Cristallo Z che permetterà di trasformare la mossa Fulmine del topolino elettrico in un devastante Iperfulmine.

Pikachu Berretto di Ash Mossa Z

Avete intenzione di riscattare questo speciale Pokémon Topo o avete già riscattato un Pikachu con in dosso un berretto differente?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti