1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciato ufficialmente l’evento di Halloween di Pokémon GO! Ecco tutti i dettagli!

Annunciato ufficialmente l’evento di Halloween di Pokémon GO! Banette, Sableye e innumerevoli altri nuovi Pokémon stanno per fare il loro ingresso!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Finalmente è stato annunciato ufficialmente , attraverso un video rilasciato sul canale di Pokémon GO Italia, l’attesissimo evento di Halloween di Pokémon GO!

Di seguito potete trovare il comunicato ufficiale con tutte le varie informazioni dettagliate:

Allenatori,

Gastly, Drowzee, Cubone e altri Pokémon di tipo Spettro sono di nuovo qui per Halloween, e questa volta portano alcuni amici speciali! Sableye, Banette e altri Pokémon di tipo Spettro originariamente scoperti nella regione Hoenn e che faranno la loro prima apparizione in Pokémon GO. Il resto dei Pokémon visti per la prima volta nei videogiochi Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro arriveranno gradualmente a partire da dicembre! Speriamo che voi Allenatori apprezzerete questo speciale premio per Halloween! I festeggiamenti di Halloween inizieranno il 20 ottobre alle ore 21.00 e dureranno fino al 2 novembre alle ore 22.

Un Pikachu speciale sarà in giro per festeggiare Halloween con un costume tutto nuovo, e potrete farlo anche voi! Travestite il vostro avatar per l’occasione indossando il cappello di Cappello costume Mimikyu. Potrete guadagnare Caramelle extra mentre siete in giro a fare “dolcetto o scherzetto” con il vostro Pokémon COMPAGNO: le ricompense di Caramelle per aver catturato, schiuso e trasferito Pokémon saranno raddoppiate e il vostro POKémon COMPAGNO troverà le caramelle molto più velocemente durante i festeggiamenti per Halloween! Ultimo, ma non per questo meno importante, avrete l’opportunità di fare scorta per le prossime avventure con scatole speciali dal negozio in-game che presentano oggetti come i Raid Pass e le Superincubatrici.

Mentre state cercando Sableye, Banette e altri Pokémon di tipo Spettro, utilizzate la videocamera Pokémon GO AR per scattare foto celebrative e condividerle sui social media con #PokemonGOHalloween. Come sempre, assicuratevi di rimanere sempre attenti e consapevoli dell’ambiente che vi circonda mentre giocate a Pokémon GO anche in questa stagione.

—Il Team di Pokémon GO

Cosa ne pensate di questo evento agghiacciante di Pokémon GO? Avrete abbastanza coraggio da andare alla ricerca dei numerosi Pokémon di tipo Spettro che caratterizzeranno l’evento di Halloween?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Halloween Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti