1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Confermato il Cristallo Z esclusivo di Mimikyu in Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Confermato che il Cristallo Z trapelato recentemente è di Mimikyu! Il Pokémon Fantasmanto avrà la sua mossa Z esclusiva in Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Recentemente vi abbiamo informato che un nuovo Cristallo Z era trapelato tramite il video di uno spot della Takara Tomy, nota casa produttrice giapponese di giocattoli, volto a sponsorizzare il Supercerchio Z giocattolo. Ora arriva la conferma che esso appartiene allo spettrale Mimikyu, che quindi avrà la sua mossa Z esclusiva negli attesissimi Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

Mimikyu Cristallo Z

Come mostra l’immagine soprastante, sarà messa in commercio una speciale confezione contenente il Supercerchio Z, nuovo bracciale che i giocatori potranno tenere al polso in Pokémon Ultrasole e Ultraluna, Mimikyu e il suo Cristallo Z, il Mimikum Z.

Al momento non è ancora noto il nome della mossa Z esclusiva di questa creatura tascabile e in cosa consista, ma nell’immagine del prodotto si può notare che la posizione assunta nel compierla è la stessa che è stato possibile vedere, in una breve sequenza, nel teaser con cui furono annunciati Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

Insomma, ormai non ci resta che avere maggiori dettagli su questa mossa Z! Vi informeremo al riguardo non appena giungeranno novità.

Ricordiamo che i prossimi giochi della serie principale saranno rilasciati il prossimo 17 novembre. Tuttavia, sono ancora innumerevoli i misteri legati a questi titoli che devono essere svelati!

Cosa ne pensate di questa conferma? Siete contenti che Mimikyu avrà la sua mossa Z esclusiva in Pokémon Ultrasole e Ultraluna?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mimikyu Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti