1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Trapelato un nuovo Cristallo Z esclusivo per Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Dopo le mosse Z apprendibili da Solgaleo, Lunala e le nuove forme di Necrozma, trapela per errore un nuovo Cristallo Z per Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Pokémon Ultrasole e Ultraluna introdurranno nuove mosse Z esclusive per alcuni Pokémon. Dopo l’annuncio ufficiale di quelle di Solgaleo e Lunala, utilizzabili però anche da Necrozma Criniera del Vespro e Ali dell’Aurora, un video ci svela per errore la presenza di una mossa Z non ancora annunciata ufficialmente.

logo mosse z

Takara Tomy, attraverso uno spot TV giapponese per il Supercerchio Z giocattolo, si è lasciata infatti sfuggire la presenza di un Cristallo Z esclusivo, caratterizzato dai piccoli rombi presenti ai lati, che non corrisponde a nessuno di quelli attualmente mostrati.

Lo stemma all’interno della gemma la ricollega senza ombra di dubbio al Pokémon Fantasmanto, Mimikyu, uno dei mostriciattoli tascabili più popolari della regione di Alola.

Non è noto sapere in che modo sarà ottenibile, nei giochi, il suo Cristallo Z, né quale sia l’attacco che verrà trasformato in mossa Z, o quale possa essere il suo nome e il suo effetto.

Non si tratta però di una sorpresa: nel teaser con cui furono annunciati Pokémon Ultrasole e Ultraluna, durante una piccola sequenza, venne visto un Mimikyu in quella che, quasi certamente, è l’animazione della sua mossa Z esclusiva.

Il Pokémon Fantasmanto si appresta quindi a tornare con stile anche nei nuovi titoli di settima generazione. Siete pronti a sfoderare tutta la sua potenza?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti