1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Mostrate nuove immagini sul Fotoclub di Alola in Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Il nuovo trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna mostra il Fotoclub di Alola, che permetterà di scattare foto in compagnia del proprio Pokémon preferito.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Oggi 22 settembre è uscito un nuovo trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna che mostra tantissime novità, come il Surf Mantine, la presenza di nuovi Pokémon Dominanti e nuove prove nel giro delle isole e il Fotoclub di Alola.

Il Fotoclub di Alola è una nuova funzione che farà il suo debutto con i nuovi titoli di settima generazione, dove si potranno scattare delle foto assieme al tuo Pokémon preferito. Tutte le foto saranno personalizzabili a proprio piacimento: nel club ci sarà un’ampia gamma di look, sfondi, inquadrature, pose… insomma, tutto quello che serve per realizzare delle foto spettacolari!

Una volta completata la sessione fotografica, si potranno abbellire i propri scatti con delle cornici e più di 100 decorazioni per comporre una foto perfetta. Queste creazioni si potranno anche condividere tramite le funzioni di comunicazione delle console della famiglia Nintendo 3DS.

Ma questa funzione non sarà utile solo come passatempo con i propri amici tascabili: infatti per ogni foto scattata in compagnia dei tuoi Pokémon il loro livello di Amicizia aumenterà!

Il Fotoclub di Alola quindi non sarà soltanto un simpatico minigioco per scattare foto in compagnia dei propri Pokémon, ma anche un modo per aumentare l’amicizia dei propri mostriciattoli, che con l’aumentare di questa statistica riusciranno a sopravvivere ad attacchi letali e guadagnare più punti esperienza.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti