1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Confermati oltre 400 Pokémon nel Pokédex di Ultrasole e Ultraluna: ecco i primi esclusivi!

In Pokémon Ultrasole e Ultraluna saranno presenti ben 400 specie di Pokémon, alcuni di essi saranno però esclusivi di una delle due versioni!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

A grande sorpresa è stato rilasciato un trailer inedito dedicato a Pokémon Ultrasole Ultraluna, gli attesissimi prossimi titoli della serie principale che saranno rilasciati in contemporanea mondiale il prossimo 17 novembre. Il video ha rivelato una grande quantità di novità. Tra queste, è stato confermato che saranno presenti 400 specie di Pokémon, e che tra di esse alcune saranno esclusive di una delle due versioni di gioco.

In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna potrai incontrare più di 400 specie di Pokémon, molti dei quali non erano disponibili in Pokémon Sole e Pokémon Luna. Alcuni di questi Pokémon appariranno solo in una delle due versioni del gioco. Ad esempio, nella stessa area di erba alta in cui appare Houndoom in Pokémon Ultrasole, troverai Manectric in Pokémon Ultraluna.

Nel trailer in particolare vengono enfatizzati Pokémon che non erano presenti nei capitoli di settima generazione precedenti, come Tropius, Larvesta, Mareep, Larvitar e Zorua.

Inoltre è stato confermato che ci saranno anche Pokémon esclusivi a seconda della versione che si gioca: ad esempio Houndoom, il Pokémon Buio, sarà esclusivo di Pokémon Ultrasole; mentre Manectric, il Pokémon Scarica, sarà disponibile solo su Pokémon Ultraluna.

Insomma, saranno davvero molte le creature tascabili che si avrà modo di incontrare nel corso di questa nuova avventura nella suggestiva regione di Alola. Alcune di esse, come già specificato, saranno esclusive di uno dei due titoli di gioco e quindi bisognerà collaborare con amici e parenti se si vorrà cercare di completare il Pokédex. Riuscirete in questa impresa?

Quale tra le due versione di gioco avete intenzione di acquistare? Pokémon Ultrasole o Ultraluna? Oppure addirittura avete intenzione di comperarle entrambe?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokédex Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti