1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pubblicato un nuovo trailer italiano di Pokkén Tournament DX per Nintendo Switch

Un nuovo trailer di Pokkén Tournament DX è stato rilasciato dal canale Youtube ufficiale di Nintendo Italia, ed è ricchissimo di informazioni.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

La data del rilascio di Pokkén Tournament DX si avvicina ed è giunta l’ora di un nuovo, corposo trailer, dalla considerevole lunghezza di 2 minuti e 32 secondi, che è stato rilasciato recentemente sul canale Youtube di Nintendo Italia.

Ecco il video che presenta, in modo approfondito e con fotogrammi inediti, il primo titolo Pokémon per Nintendo Switch.

Nel video vengono presentati, tramite scene di combattimento ricche di attacchi di grande impatto visivo, alcuni Pokémon, come l’attesissimo Decidueye, che farà il suo debutto proprio sulla nuova piattaforma di gioco ibrida, oppure Empoleon, già presente nella versione demo di Pokkén Tournament DX.

I dolcissimi Litten e Popplio saranno, invece, Pokémon di supporto.

Nel trailer viene, inoltre, presentata la modalità di lotta 3 contro 3, nella quale sarà possibile sfidare gli avversari con squadre composte da 3 Pokémon ciascuno, che lotteranno uno alla volta alla ricerca della vittoria.

Sarà possibile cercare gruppi di amici online (per esempio ci si potrà imbattere in gruppi di giocatori con diversi livelli di abilità, dai novellini agli esperti), sfidarli per aumentare la propria bravura e registrare ogni scontro per poterlo riguardare in modalità replay. Non solo sarà possibile vedere le proprie lotte ma, usufruendo della funzione di ricerca online, si potranno trovare replay relativi a vari tipi di combattimento..

Saranno anche presenti sfide giornaliere che potranno essere portate a termine per ottenere specifiche ricompense.

Pokkén Tournament DX sarà disponibile a partire dal 22 settembre 2017.

E voi, cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Avete intenzioni di impossessarvi di questo attesissimo titolo per Nintendo Switch?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Decidueye Nintendo Switch Pokkén Tournament DX

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti