1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Arriva Mewtwo e tornano gli uccelli leggendari in Pokémon GO

Niantic informa tutti i giocatori di Pokémon GO che è in arrivo in Italia il leggendario Mewtwo! Assieme a lui torneranno Lugia, Moltres, Zapdos e Articuno!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Niantic informa tutti i giocatori di Pokémon GO che è in arrivo in Italia, nell’ormai nota applicazione, Mewtwo! Ad accompagnare la sua apparizione vi sarà anche il ritorno degli uccelli leggendari Lugia, Moltres, Zapdos e Articuno!

Tutte le informazioni sulle date di arrivo di queste imperdibili creature tascabili leggendarie le potete trovare nel seguente comunicato ufficiale:

Allenatori,

nella mattinata di oggi, gli Allenatori hanno dato il benvenuto nel mondo reale al Pokémon Leggendario Mewtwo nel corso dell’evento Pokémon GO Stadium che si tiene a Yokohama, in Giappone. Le migliaia di Allenatori presenti hanno potuto combattere con successo contro Mewtwo e aggiungerlo ai loro Pokédex. Nelle prossime settimane, anche voi avrete la possibilità di combattere e catturare Mewtwo, grazie al nuovo sistema delle Battaglie Raid Esclusive.

Le Battaglie Raid Esclusive sono simili alle Battaglie Raid esistenti, ma con alcune differenze salienti. I raid Esclusivi appariranno periodicamente nelle Palestre di tutto il mondo; tuttavia, a differenza dei raid esistenti, gli Allenatori saranno invitati a intervenire in una Battaglia Raid Esclusiva. Per ricevere un invito a partecipare a una Battaglia Raid Esclusiva, gli Allenatori dovranno aver recentemente completato con successo un raid nella Palestra in cui si terrà la Battaglia Raid Esclusiva. Gli inviti che riceveranno conterranno informazioni su quando si terrà il raid e verranno inviati con largo anticipo, per permettere loro di coordinarsi con altri Allenatori prima di affrontare il potente Raid Boss. Mewtwo sarà il primo Pokémon che gli Allenatori potranno affrontare nelle Battaglie Raid Esclusive, ma altri potenti Pokémon potranno uscire dalle Raid Eggs che si troveranno nel corso delle Battaglie Raid Esclusive delle prossime settimane. Assicuratevi di essere preparati ad affrontare Mewtwo, date la carica ai vostri Pokémon e combattete in uno dei raid che si terranno nelle Palestre vicino a voi!

I Pokémon Leggendari prendono il Volo
Nel corso delle ultime tre settimane, migliaia di Pokémon Leggendari sono stati sconfitti nel corso delle Battaglie Raid di tutto il mondo. Per festeggiare questo traguardo e per dare agli Allenatori un’altra opportunità di catturare Lugia, Articuno, Zapdos, e Moltres, sarà possibile affrontare tutti questi quattro Pokémon Leggendari nel corso delle Battaglie Raid che si terranno dal 14 al 31 agosto. Tenete d’occhio questi Pokémon Leggendari in uno dei raid vicino a voi!

—Il Team di Pokémon GO

Cosa ne pensate dell’arrivo di Mewtwo e di Lugia, Moltres, Zapdos e Articuno su Pokémon GO? Correrete ad acchiapparli?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Articuno Mewtwo moltres Pokémon GO Zapdos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti