1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Lugia e Articuno iniziano a comparire in Pokémon GO, presto sarà il turno di Zapdos e Moltres

Dopo il Pokémon GO Fest del 22 luglio Lugia e Articuno hanno iniziato a comparire per le strade di tutto il mondo. Presto arriveranno Moltres e Zapdos.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il primo Pokémon Leggendario nella storia di Pokémon GO ha fatto la sua comparsa ieri, sabato 22 luglio, durante il Pokémon GO Fest di Chicago. Il fallimentare evento, caratterizzato dall’impossibilità di connettersi a causa di malfunzionamento dei server e bug di login, si è concluso con l’apparizione di Lugia.

Il Pokémon Immersione è stato rilasciato a tutti i partecipanti al festival e, subito dopo, è stato possibile incontrarlo in ogni parte del mondo.

Al fianco di Lugia è possibile, da oggi stesso, incontrare Articuno, il primo dei 3 Uccelli Leggendari a essere stato rilasciato in quanto simbolo della Squadra Saggezza, il team che si è distinto maggiormente nel completamento delle prove del Pokémon GO Fest.

Inoltre, per 48 ore saranno sbloccati i seguenti bonus:

  • Bonus doppie caramelle
  • Bonus schiusa Uovo ridotta
  • Bonus doppia Polvere di stella
  • Bonus doppi Punti Esperienza
  • Bonus aumento incontro
  • Bonus distanza compagno ridotta

In particolare, la distanza da percorrere per la schiusa e la distanza dei compagni è stata diminuita a 1/3 rispetto a quella normale.

Tutti i bonus disponibili rimarranno sbloccati fino a martedì 25 luglio alle 02:00 (ora italiana).

Per concludere in bellezza, recentemente è stato annunciato l’arrivo, in tempi brevi, di Moltres e Zapdos, i due Pokémon Leggendari che completano il trio al quale sono stati dedicati i simboli delle Squadre di Pokémon GO.

Non si hanno attualmente informazioni sul momento preciso in cui le 2 creature tascabili leggendarie verranno rilasciate, vi terremo informati in tempo reale su ogni aggiornamento.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti