1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciato lo Steelbook Dual Pack di Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Amazon Canada ha appena avviato i preordini per un esclusivo Steelbook Dual Pack di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, in arrivo il 17 novembre.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Così come accaduto in passato per Pokémon Sole e Luna, anche quest’anno è stato annunciato uno speciale ed esclusivo Steelbook Dual Pack di Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

Questo speciale cofanetto in edizione limitata raffigurerà sia esternamente che internamente i due misteriosi leggendari protagonisti dei nuovi capitoli di settima generazione, in arrivo il prossimo 17 novembre, e ovviamente conterrà entrambi il titoli al suo interno.

L’annuncio a sorpresa di questo Dual Pack ci permette quindi di supporre che, a meno di qualche cambiamento improvviso, il design finale delle copertine dei due giochi sarà molto simile a quello di questa edizione.

Al momento il lancio è previsto solo in Canada, al prezzo di 99.99 CAD (circa €65,74) ma possiamo aspettarci che presto i preordini vengano aperti anche negli Stati Uniti d’America. Visti i precedenti dello scorso anno, è abbastanza improbabile che questo splendido Steelbook sia messo in vendita in Europa ma nessuna comunicazione ufficiale è ancora stata rilasciata.

Aggiornamento:

L’uscita di questa edizione speciale è stata confermata anche per gli USA. Lo Steelbook Dual Pack è ora prenotabile su Amazon US a $ 79.99.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti