1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Amazon apre i preordini dello Steelbook Dual Pack di Pokémon Sole e Luna in Nord America!

Nintendo of America e Amazon hanno annunciato il rilascio in Canada e negli Stati Uniti di un esclusivo Steelbook Dual Pack riguardante Pokémon Sole e Luna!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In questi giorni stanno continuando a susseguirsi notizie riguardanti i nuovi giochi Pokémon Sole e Luna. I due titoli usciranno in Europa il prossimo 23 novembre e, come vi avevamo comunicato in una notizia di qualche giorno fa, saranno messi in vendita anche in edizione speciale denominata Fan Edition.

Nintendo of America e Amazon hanno ora annunciato il rilascio in Canada e negli Stati Uniti di un esclusivo Steelbook Dual Pack riguardante i due prossimi titoli di settima generazione.

 

Pokémon Sole e Luna Steelbox Dual Pack

 

Questa speciale edizione limitata conterrà una Custodia Steelbook in cui, all’esterno, saranno rappresentate le creature tascabili leggendarie di Pokémon Sole e Luna, ovvero Solgaleo, da un lato, e Lunala, dall’altro.

 

POkémon Sole    Pokémon Luna

 

All’interno della Custodia Steelbook sarà invece raffigurata la mappa della nuova splendida regione di Alola.

Mappa Steelbox

 

La speciale confezione in edizione limitata conterrà inoltre entrambe le cartucce di Pokémon Sole e Luna.

Amazon ha aperto i preordini di questo Steelbook Dual Pack che sarà rilasciato il prossimo 18 novembre, giorno di uscita dei due giochi in America, Australia e Giappone.

Il suo prezzo di vendita è di 89.99 $ (pari a circa 80 €).

Al momento non si hanno informazioni riguardanti il rilascio europeo di questo Steelbook Dual Pack. Vi terremo ovviamente aggiornati qualora ci giungessero aggiornamenti al riguardo.

Cosa ne pensate di questa speciale edizione limitata? Vi piacerebbe fosse resa disponibile anche in Europa?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti