1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

Pokémon Day 2014: Ecco il programma completo!

Manca pochissimo all’evento più atteso dagli appassionati di Pokémon di tutta Italia! Il 21 e 22 giugno 2014 i Pokémon invaderanno parco di divertimenti di Mirabilandia per la decima edizione del Pokémon Day, due giorni di grande festa dedicata all’universo Pokémon X e Pokémon Y. Scorri la pagina per scoprire come ottenere un biglietto d’ingresso […]

di 
   · 5 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

Manca pochissimo all’evento più atteso dagli appassionati di Pokémon di tutta Italia! Il 21 e 22 giugno 2014 i Pokémon invaderanno parco di divertimenti di Mirabilandia per la decima edizione del Pokémon Day, due giorni di grande festa dedicata all’universo Pokémon X e Pokémon Y. Scorri la pagina per scoprire come ottenere un biglietto d’ingresso al parco superscontato!

Il Pokémon Day compie 10 anni e festeggia questo importante traguardo con grandi novità e sorprese! Gli appassionati di tutte le età potranno prendere parte a tanti giochi, sfide e vincere un sacco di premi. Saranno tantissime le attività che animeranno il parco per un intero weekend:

Gli appassionati del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon potranno invece cimentarsi in tanti tornei con le ultime espansioni rilasciate. Se non conosci il GCC Pokémon, potrai anche imparare a giocare insieme agli esperti, conoscere tutti i segreti e le mosse vincenti. Per maggiori informazioni sui tornei dei GCC visita la pagina dedicata.

Tornei di Pokémon X e Pokémon Y: Gli appassionati dei videogiochi Pokémon X e Pokémon Y potranno potranno prendere parte a fantastici tornei: inizia con la qualificazione affrontando l’Esame di Lotta, una sfida impegnativa in cui potrai sfidare cinque speciali Allenatori. Successivamente, chi avrà superato questa prima fase accederà al torneo a eliminazione. La fase finale vedrà scontrarsi i giocatori che supereranno quella a eliminazione. Per maggiori informazioni sulle modalità di svolgimento dei tornei di videogiochi visita la pagina dedicata.

Distribuzione speciale: I giocatori di Pokémon X e Pokémon Y potranno inoltre ricevere lo speciale Wobbuffet di Jessie del Team Rocket, che conosce le mosse che lo hanno reso celebre: Contrattacco e Specchiovelo!

Attività Pokémon Millennium: Tantissimo divertimento anche per tutti i visitatori di Pokémon Millennium, vi aspettano tante attività e animazione dalle 14.00 alle 16.00 presso il palco dell’Area Nintendo! Tanti esclusivi Gadget Pokémon per tutti i partecipanti! Una occasione unica per incontrate lo staff e gli amici di Pokémon Millennium.

Sfida il Campione: Occasione speciale dove i ragazzi potranno mettere alla prova la propria abilità sfidando Arash Ommati, il Campione Mondiale di Videogiochi Pokémon, direttamente sul palco.

Postazioni di gioco Nintendo: Durante il Pokémon Day potrai provare in anteprima Pokémon Art Academy e giocare alle ultime novità del mondo Pokémon: Pokémon X e Pokémon Y e Pokémon Link Battle!

Spazio Ricarica la tua console Streetpassando: Un punto di ricarica per la tua console Nintendo 2DS, Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL dove sarà possibile streetpassare con i propri amici.

Scuola di disegno: attività di disegno creativo “crea il tuo Pokémon” e di pittura su fogli prestampati. I partecipanti saranno seguiti da un vero maestro di disegno e pittura.

PokéMemory: il classico gioco “Memory” con maxitessere raffiguranti alcuni tra i Pokémon preferiti dai bambini.

Inoltre potrai scattare una foto con i tuoi Pokémon preferiti con Pokédex 3D Pro per Nintendo 3DS, partecipare al PokéQuiz e a piccoli tornei di Pokémon X e Y chiamati Battle Arena.

Quest’anno al Pokémon Day ti aspetta una anteprima davvero esclusiva! Partecipando a uno dei giochi dei Pokémon Day Games! potrai ricevere un volumetto d’anteprima del fantastico fumetto Pokémon Nero e Bianco che sarà disponibile in edicola e nelle fumetterie dal prossimo autunno!

Nel teatro di Mirabilandia sarà possibile assistere alla proiezione sul grande schermo allo speciale Pokémon: le origini, un’avventura incredibile che segue il cammino di Rosso e del suo Charmander alla conquista delle Palestre della regione di Kanto! Per maggiori informazioni sulla proiezione di Pokémon: le origini visita la pagina dedicata.

Girando per il parco potrai completare i sei minigiochi dei Pokémon Day Games! e partecipare all’estrazione quotidiana di fantastici premi!

Per ogni gioco completato, riceverai dei gadget Pokémon e un timbro sull’apposita tesserina inclusa nella mappa del Pokémon Day che riceverai all’ingresso del parco. I minigiochi sono Evoluzioni Pokémon, Pokémon Plinko, Bowling Pokémon, Safari Pokémon, La ruota dei Pokémon e Puzzle di K2.

Tutti coloro che completeranno la tesserina riceveranno una speciale busta di presentazione dell’espansione XY – Fuoco Infernale del GCC Pokémon (fino a esaurimento scorte), e parteciperanno all’estrazione quotidiana di fantastici premi! Per maggiori informazioni sui Pokémon Day Games visita la pagina dedicata.

Sia sabato che domenica sul palco centrale di Mirabilandia ti aspetta il Pokémon Day Show: ci riuniremo tutti per festeggiare insieme l’anniversario del Pokémon Day, assistere alla sfilata dei costumi Pokémon e assistere all’estrazione dei premi dei Pokémon Day Games!

Venendo al parco indossando un costume a tema Pokémon sarà possibile partecipare alla gara di costumi Pokémon, fare parte del grande show del Pokémon Day e vincere premi incredibili. Per tutte le informazioni sulle modalità di partecipazioni alla gara visita la pagina dedicata.

In più, sarà possibile incontrare dal vivo Pikachu, Chespin, Fennekin e Froakie, conoscere tanti altri Allenatori di Pokémon e altro ancora!

Se presenti il coupon che trovi su Scambia & Gioca Giallo di maggio e giugno, che trovi in edicola con i prodotti del GCC Pokémon, potrai ricevere l’esclusiva maglietta del Pokémon Day!

Sconto speciale Nintendo: Nintendo ti offre la possibilità di acquistare biglietti di ingresso a Mirabilandia al prezzo super scontato di 19,90 €! Contatta Pokémon@acquazzurra.biz e segui segui tutte le indicazioni per effettuare il pagamento. Riceverai un voucher-codice che ti permetterà di stamparti un biglietto d’ingresso valevole per la giornata e il giorno successivo. La promozione vale per il Pokémon Day e per tutta la stagione di apertura di Mirabilandia, fino al 2 novembre 2014, fino ad esaurimento scorte!

Gioca e Vinci con K2: Rispondi a 4 domande sul mondo Pokémon e vinci un’indimenticabile esperienza per te e la tua famiglia al Pokémon Day! Per tutte le informazioni visita www.k2tv.it

Coloro che invece hanno meno di 12 anni e vogliono entrare gratis a Mirabilandia (senza avere diritto alla maglietta) per partecipare al Pokémon Day, possono scaricare il coupon promozionale cliccando qui.

Ricorda di confermare la tua partecipazione al Pokémon Day nella nostra community e sulla nostra pagina Facebook!

Il Pokémon Day è organizzato da Gedis Edizioni in collaborazione con Nintendo Italia e con la partecipazione di K2, Gruppo Edizioni BD e SunCity. Per informazioni su come raggiungere Mirabilandia, visita www.mirabilandia.it. Per le superofferte Mirabilandia + Hotel da 49 euro clicca qui.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eventi Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti