1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Cherry annuncia cinque stupende tastiere a tema Pokémon

Ecco la nuova linea di tastiere Pokémon firmata Cherry! Tastiere meccaniche professionali ispirate a Pikachu e ad altri amatissimi Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
5

Ecco la nuova linea di tastiere Pokémon prodotta da Cherry nel periodo di Marzo-Aprile 2022, i modelli sono delle versioni personalizzate delle tastiere MX 2.0 e MX3.0S I prodotti sono disponibili per l’acquisto esclusivamente in Cina.

Tutte le tastiere utilizzano la tecnologia MX, brevettata alla fine degli anni ’80 da Cherry stessa. Questo particolare sistema permette di sentire il classico click delle tastiere meccaniche per dare all’utente un piacevole feedback dell’avvenuto contatto.

Pur trattandosi di una collaborazione tra due grandi franchise, il prezzo non è nemmeno altissimo. La tastiera Love Theme Keyboard, mostrata nell’immagine al centro, ha un prezzo più elevato dato l’utilizzo del modello 3.0s, versione più avanzata delle precedenti.

Nella nuova linea di tastiere sono presenti anche un modello ispirato a Eevee, la neo-introdotta mascotte del brand, e uno dedicato a Gengar, che si trova sempre in classifica tra i Pokémon preferiti dei fan del franchise.

Il prezzo è coerente con le differenze di modello viste in precedenza. I dettagli delle tastiere sono eccezionali, ognuno rispecchia il Pokémon al quale il modello è ispirato. Riusciremo ad avere questi piccoli capolavori anche in Italia? Oppure ci spingeremo fino in Cina per comprarli?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti