1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la distribuzione di Vivillon con il motivo Poké Ball!

The Pokémon Company International ha rivelato ufficialmente al mondo lo speciale Vivillon con il motivo delle ali ispirato alla Poké Ball. Il Pokémon sarà distribuito in occasione dell’apertura del Pokémon Center di Parigi dal 4 giugno al 21 giugno per tutti i giocatori di Pokémon X e Y. Vivillon sarà di livello 12, possederà le […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International ha rivelato ufficialmente al mondo lo speciale Vivillon con il motivo delle ali ispirato alla Poké Ball. Il Pokémon sarà distribuito in occasione dell’apertura del Pokémon Center di Parigi dal 4 giugno al 21 giugno per tutti i giocatori di Pokémon X e Y.

Vivillon sarà di livello 12, possederà le mosse Paralizzante, Raffica, Schermoluce e Entomoblocco e e sarà rinchiuso in una Pregio Ball.

Illustrazione ufficiale del Pokémon

Vivillon con il motivo Poké Ball non è ottenibile normalmente all’interno del gioco. Il Pokémon sarà probabilmente distribuito internazionalmente in futuro. Concludiamo l’articolo mostrandovi una splendida illustrazione creata in occasione dell’apertura del Pokémon Center di Parigi:

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti