1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Errore nel salvataggio dei dati in Pokémon X e Pokémon Y

Problemi a Luminopoli? Niente paura! Pokémon X e Pokémon Y hanno avuto, e stanno avendo, un enorme successo, ma purtroppo alcuni utenti hanno riscontrato dei problemi con i dati di salvataggio. Come evitare? Esiste un rimedio? Qual è il problema? In Pokémon X e Pokémon Y è stato riscontrato un problema nella grandissima e splendente […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Problemi a Luminopoli? Niente paura! Pokémon X e Pokémon Y hanno avuto, e stanno avendo, un enorme successo, ma purtroppo alcuni utenti hanno riscontrato dei problemi con i dati di salvataggio. Come evitare? Esiste un rimedio?

Qual è il problema?

In Pokémon X e Pokémon Y è stato riscontrato un problema nella grandissima e splendente città di Luminopoli. Se il giocatore salva in determinate aree della metropoli, spegne la console e ricarica il file, i comandi e il gioco potrebbero non rispondere.

Come faccio ad evitarlo?

Per evitare il problema è necessario assicurarsi di non salvare la propria partita nelle aree di Luminopoli contrassegnate dal colore azzurro nella mappa sottostante. È possibile salvare in qualsiasi altro punto della città, compresi edifici e Centri Pokémon.

Ho già riscontrato il problema, posso recuperare i dati di salvataggio?

Nintendo sta preparando un’applicazione per recuperare i dati di salvataggio dei giocatori a cui è capitato questo piccolo imprevisto. L’applicazione sarà a breve disponibile per essere scaricata nel Nintendo eShop.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti