1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Poliwag cromatico sarà disponibile globalmente durante il Pokémon GO Fest di Yokohama

Il Pokémon cromatico disponibile al Pokémon GO Fest 2019 di Yokohama è stato finalmente rivelato: si tratta di Poliwag, Pokémon girino di prima generazione.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
30

Da martedì 6 agosto 2019 a lunedì 12 agosto si terrà il terzo Pokémon GO Fest dell’anno, questa volta organizzato nella città di Yokohama, in Giappone. Come annunciato in precedenza, durante queste evento sarà disponibile Chatot, alcuni Unown oltre a un Pokémon cromatico di cui soltanto adesso conosciamo l’identità: si tratta di Poliwag, Pokémon Girino di prima generazione.

Il Pokémon sarà disponibile globalmente dalle ore 3:00 italiane di martedì 6 agosto fino alla fine dell’evento. Oltre a Poliwag, ovviamente, saranno disponibili in forma cromatica anche le sue evoluzioni: Poliwhirl, Poliwrath e Politoed.

Il Pokémon GO Fest 2019 di Yokohama è l’ultimo dei tre grandi eventi a tema Pokémon GO organizzati per l’estate, dopo quello di Chicago di giugno e quello di Dortmund di luglio. In quest’occasione si terrà una grande manifestazione in tre parchi della città: “Yamashita Park”, “Rinko Park” e “Red Brick Park”. La partecipazione è gratuita, ma è comunque necessario uno dei biglietti estratti durante la lotteria tenutasi dal 19 al 28 giugno.

Siete pronti ad aggiungere Poliwag alla vostra collezione di Pokémon cromatici?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti