1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Metagross con abilità nascosta ottenibile nel Pokémon Global Link!

Lo pseudo-leggendario Metagross, con la sua estrema potenza, arriva sul Pokémon Global Link grazie ad una iniziativa che coinvolge i giocatori americani ed europei. Il Pokémon Ferrarto sarà disponibile per i giocatori che hanno partecipato ad un evento della Lega Pokémon nella Stagione della Palestra di Libecciopoli a partire dal 30 maggio 2013 per un […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Lo pseudo-leggendario Metagross, con la sua estrema potenza, arriva sul Pokémon Global Link grazie ad una iniziativa che coinvolge i giocatori americani ed europei. Il Pokémon Ferrarto sarà disponibile per i giocatori che hanno partecipato ad un evento della Lega Pokémon nella Stagione della Palestra di Libecciopoli a partire dal 30 maggio 2013 per un periodo illimitato.

Il Metagross sarà al livello 45 con l’Abilità Nascosta Metalleggero e la mossa Sdoppiatore, non altrimenti apprendibile. Le mosse cambiano a seconda del gioco in cui viene ricevuto: Sdoppiatore, Agilità, Ferroscudo e Martelpugno per Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca oppure Sdoppiatore, Martelpugno, Psichico e Meteorpugno per Pokémon Versione Nero 2 e Pokémon Versione Bianco 2.

Il Pokémon necessiterà di essere catturato nel Bosco Intramondo dopo essere stato trasferito dal Pokémon Global Link.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Nero 2 e Bianco 2 Pokémon Nero e Bianco

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti