1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

Pokémon Millennium ti aspetta a Lucca Comics & Games 2017 con tantissime attività e sorprese!

Il mondo dei Pokémon colorerà il Lucca Comics & Games 2017 con una serie di appuntamenti imperdibili per gli appassionati di tutte le età!

di 
   · 4 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

Il mondo dei Pokémon colorerà il Lucca Comics & Games 2017 con una serie di appuntamenti imperdibili per gli appassionati di tutte le età: presso la più grande fiera del fumetto e del videogioco italiana, che si terrà nella cittadina toscana dal 1° al 5 novembre, sarà presente anche Pokémon Millennium con tantissime attività e sorprese!

Quest’anno abbiamo il piacere di annunciarvi la nostra collaborazione con molte realtà del settore videoludico e dell’intrattenimento: saremo presenti ogni giorno della manifestazione, con attività organizzate con Nintendo Italia, J-POP, Associazione Culturale Flash Gordon, AK Informatica e Nexo Digital. Inoltre, siamo lieti di annunciare la collaborazione con Pokémon Central per le iniziative legate alla community Pokémon!

Nintendo quest’anno sarà presente alla manifestazione con due aree distinte: un intero padiglione dedicato principalmente ai titoli per Nintendo Switch come Super Mario Odyssey in piazza Bernardini e uno Stand Pokémon, in collaborazione con Gedis Edizioni, al Family Palace / Lucca Junior in Piazza del Collegio, dove ci saranno sfide sul Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, postazioni Nintendo 3DS e tante attività per i giocatori più piccoli.

Per scaricare la mappa di Lucca con tutti luoghi delle attività clicca qui.
Per confermare la partecipazione al nostro evento Facebook clicca qui.

Di seguito tutte le attività:

Tutti i giorni
Presso lo stand Pokémon nel Family Palace / Lucca Junior in Piazza del Collegio si terranno in collaborazione con Pokémon Central una serie di sessioni di gioco di Pokkén Tournament Deluxe dove i giocatori potranno imparare le basi del gioco e aggiudicarsi tanti Gadget Pokémon. Potrete trovarci mercoledì 1° novembre dalle 17.00 alle 18.00 mentre da giovedì 2 a domenica 5 novembre ogni mattina dalle 11.00 alle 13.00.

Mercoledì 1° novembre
Alle 14.30 i fan dei Pokémon potranno assistere in compagnia della community di Pokémon Millennium, Cydonia, Chiara e Pokémon Central alla proiezione gratuita in anteprima italiana del nuovo film Pokémon Scelgo Te! presso il Cinema Centrale in Piazza Cittadella. Per tutti i dettagli sull’evento clicca qui.

Durante la giornata presso lo Stand Nintendo in piazza Bernardini potrete inoltre partecipare insieme a noi a tante sfide su Nintendo Switch!

Giovedì 2 novembre
Dalle 15.00 alle 17.00 Cydonia sarà ospite del padiglione Nintendo in piazza Bernardini per sfidare i fan ad entusiasmanti partite a Pokkén Tournament Deluxe!

Venerdì 3 novembre
Dalle 11.00 alle 13.00 Cydonia e Chiara saranno ospiti allo stand J-POP dedicato ai Manga Pokémon nel Family Palace / Lucca Junior in Piazza del Collegio per fare foto e autografi con i fan. Qui potrete inoltre acquistare in anteprima italiana il manga di Pokémon Oro, Argento e Cristallo.

Dalle 14.00 presso Porta San Pietro saremo ospiti della sfilata cosplay a tema “Pokémon Villains” organizzata dall’Associazione Culturale Flash Gordon. A seguire, dalle 17.30 presso l’Auditorium San Francesco nella Japan Town si svolgerà in compagnia di Cydonia e Chiara il Pokémon UltraQuiz, la nuova versione del nostro storico gioco a domande, con una meccanica tutta nuova!

Sabato 4 novembre
Dalle 10.00 alle 13.00 potrete trovare Cydonia e Chiara presso lo stand di AK Informatica nel Padiglione Everyeye, dove il nuovo computer che verrà utilizzato nelle prossime live del nostro canale YouTube verrà montato insieme ai fan! Una volta completato, sarà possibile sfidare Cydonia a Tekken 7!

Dalle 14.00 alle 18.00 presso il padiglione Nintendo in piazza Bernardini potrete partecipare ad un torneo di Pokkén Tournament DX con fantastici premi Nintendo in palio e il commento di Cydonia. Il torneo inaugura la stagione torneistica di Pokkén Millennium, il nostro nuovo progetto dedicato al gioco competitivo. Per pre-iscrizioni e regolamento clicca qui.

Alle 18.25 sul Palco Principale (Main Stage) al Baluardo San Donato ti aspetta un approfondimento dedicato a Super Mario Odyssey con Cydonia e Chiara!

Domenica 5 novembre
Dalle 11.00 alle 13.00 Cydonia e Chiara incontreranno i fan presso lo stand J-POP dedicato ai Manga Pokémon nel Family Palace / Lucca Junior in Piazza del Collegio, dove potrete anche acquistare il manga di Pokémon Oro, Argento e Cristallo e scambiare due chiacchiere con loro!

Dalle 13.30 alle 15.00 i fan dei Pokémon potranno conoscere dal vivo i rappresentati delle community di Pokémon Millennium, Pokémon Central e gli Youtuber Cydonia e Chiara in un grande raduno Pokémon presso l’area esterna dello stand Pokémon in Piazza del Collegio.

Alle 16.35 sul Palco Principale (Main Stage) al Baluardo San Donato, ci sarà uno speciale momento di animazione legato ai nuovi titoli Pokémon Ultrasole e Ultraluna, in uscita il 17 novembre sulle console della famiglia Nintendo 3DS.

A seguire, alle 17.00 un raduno dedicato ai fan del canale YouTube di Pokémon Millennium davanti al Palco Principale e per concludere alle 18.25 un approfondimento dedicato a Super Mario Odyssey sempre sul Palco Principale, per salutarci e rivivere insieme tutti i momenti di questa edizione.

Vi aspettiamo a Lucca Comics & Games 2017 per intere giornate di puro divertimento Nintendo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Lucca Comics & Games

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti