1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

Guarda in anteprima nazionale ‘il film Pokémon: Scelgo Te!’ a Lucca Comics & Games!

Tutti i fan dei Pokémon avranno la possibilità di vedere il film in anteprima mercoledì 1° novembre alle ore 15:00 al Cinema Centrale.

di 
   · 2 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

A pochi mesi dal successo dell’uscita giapponese, il film Pokémon: Scelgo Te! sbarca nelle sale italiane il 5 e 6 novembre per conquistare i fan della serie.

Tutti gli appassionati che saranno presenti al Lucca Comics & Games 2017 avranno la fantastica possibilità di vedere il film in anteprima nazionale mercoledì 1° novembre alle ore 15:00 presso il Cinema Centrale. La proiezione del film è completamente gratuita e non è necessario acquistare il biglietto di Lucca Comics & Games 2017 per accedere alla sala.

A partire dalle 14:30 ad attenderti nel foyer del cinema ci saranno i rappresentanti delle community Pokémon MillenniumPokémon Central e gli youtuber Pokémon Cydonia e Chiara. La sala, con 270 posti disponibili, sarà colma di appassionati di Pokémon. Ti consigliamo di venire con un po’ di anticipo per assicurarti un posto!

Coloro che non riusciranno a partecipare alla proiezione ma saranno a Lucca, potranno ritirare un coupon speciale (disponibile in tiratura limitata e fino a esaurimento scorte) per vedere il film a prezzo ridotto nei cinema italiani il 5 e 6 novembre presso gli stand NintendoEdizioni BD/J-POPDynit e alle anteprime del film Pokémon il 1° novembre al cinema Centrale e del film su Hayao Miyazaki il 3 novembre al cinema Astra. Il coupon potrà essere presentato direttamente alle casse del cinema nei giorni di programmazione.

Il film Pokémon Scelgo te! è un inno alla storia dei Pokémon e racconta in chiave rivisitata il primo incontro di Ash e Pikachu, la nascita della loro amicizia e la loro prima avventura nel mondo dei Pokémon: la ricerca del Pokémon leggendario Ho-Oh. Nel corso del loro viaggio, i nostri eroi incontreranno volti familiari e personaggi del tutto inediti come gli Allenatori Sami e Amina e si imbatteranno perfino in un enigmatico nuovo Pokémon: il Pokémon misterioso Marshadow.

Non perderti questa fantastica avventura e scopri il sorprendente finale nelle sale cinematografiche che partecipano a questo straordinario evento il 5 e 6 novembre. Visita www.nexodigital.it/pokemon-scelgo-te/ per prenotare subito il tuo biglietto. In alternativa, potrai acquistarlo direttamente quando andrai nel tuo cinema!

Il film è distribuito al cinema da Nexo Digital in collaborazione con i media partner Radio DEEJAY, MYmovies.it, VVVVID e Lucca Comics & Games.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Lucca Comics & Games Pokémon scelgo te!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti