1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Marowak TURBO e Città Parallela dell’espansione XY – Turboblitz!

Il sito ufficiale Pokémon ha rivelato due nuove carte che saranno presenti nell’espansione XY – Turboblitz: Marowak TURBO e Città Parallela!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Il sito ufficiale Pokémon ha rivelato due nuove carte che saranno presenti nell’espansione XY – Turboblitz, in uscita il 4 novembre nei negozi e nelle edicole italiane: Marowak TURBO e Città Parallela!

xy8_logo

XY8_IT_79

XY8_IT_145 XY8_IT_145 copia

Marowak TURBO è uno dei nuovi Pokémon TURBO che verranno introdotti insieme all’Evoluzione Turbo in questa espansione per la prima volta nella storia del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon! Si evolve normalmente da Marowak e ne conserva abilità, attacchi, debolezza, resistenza, costo di ritirata e, purtroppo, anche i danni subiti; aggiungendo un nuovo attacco e aumentando i PS.

Città Parallela è una carta Allenatore Stadio che possiede due effetti: in base a come si decide di giocare questa carta, il giocatore potrà finire sotto l’influenza dell’effetto blu o dell’effetto rosso: due effetti completamente diversi, ma nonostante tutto, assolutamente devastanti per la strategia del vostro avversario. Attenzione però: può essere rimossa solo da un’altra carta Stadio con nome diverso.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

città parallela marowak turbo XY08 - Turboblitz

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti