Svelate le bustine protettive dedicate al Pikachu di Ash

531
black friday

A sorpresa, il giorno dopo la rivelazione di nuove magnifiche carte rare segrete dal set Shining Legends sono state svelate sei bustine protettive dedicate al Pikachu di Ash!

Le bustine svelate raffigurano la mascotte delle creature tascabili con i cappellini indossati dal suo Allenatore nelle diverse regioni esplorate assieme.

Sono state mostrate, infatti, le bustine protettive dedicate a Pikachu con i cappellini di Kanto (che Ash ha indossato anche a Johto), Hoenn, Sinnoh, Unima, Kalos e Alola.

Queste confezioni saranno disponibili in Giappone a partire dalla giornata di domani, sabato 15 luglio, in contemporanea col debutto del 20° film Pokémon nelle sale nipponiche e del set Shining Legends. Ogni confezione conterrà al suo interno 64 bustine protettive e costerà 720 yen (circa 5,60€).

box raccoglitore bustine protettive solgaleo e lunala box raccoglitore 4 tapu

La catena di negozi statunitense Toys R Us, inoltre, regalerà il box raccoglitore raffigurante Solgaleo e Lunala oppure quello dedicato ai quattro Tapu a tutti giocatori che effettueranno acquisti di articoli inerenti al GCC pari ad almeno 1.000 yen (circa 7,70€).

Commenta con Facebook
Vignolino di 24 anni, segue i Pokémon dalla mitica Versione Blu ricevuta nel lontanissimo Natale 1999, e da allora non li ha più abbandonati! La sua regione preferita rimane Johto, ma Alola sta lentamente recuperando terreno.

Commenti dal forum

Discutine sul forum

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso